Diventa Cliente

Il nostro approccio


Creare valore nel tempo

La professionalità che nasce dall’ascolto

 

Il nostro obiettivo è prenderci cura del tuo benessere finanziario, nelle tue esigenze presenti e future. Preservare e valorizzare il patrimonio nel tempo è solo una parte del nostro lavoro; dedichiamo la massima attenzione a conoscere le tue passioni, ambizioni e tutelare le persone che ti stanno a cuore.

Da qui partono i tuoi progetti di investimento in CheBanca!.

La forza del Gruppo

 

Per affrontare con serenità le sfide dei mercati finanziari, puoi contare su una gestione professionale degli investimenti, che si avvale della visione e dell’esperienza del Gruppo Mediobanca, una delle realtà più solide d’Europa e da oltre 60 anni punto di riferimento nel settore finanziario.

Scopri di più

La nostra proposta di valore


Abbiamo unito le migliori competenze con servizi all’avanguardia per affiancarti nelle scelte di investimento di ogni giorno e creare valore per il tuo futuro.

Consulenza specializzata


Potrai beneficiare della competenza dei nostri Advisor che seguono l’evoluzione nel tempo delle tue esigenze personali per fornire proposte in linea con i tuoi obiettivi d’investimento.

Scopri di più

Tecnologie evolute


Conosciamo il valore del tempo. Ecco perché in CheBanca! troverai servizi digitali e soluzioni di investimento che consentono una gestione semplice ed efficace del portafoglio, anche in totale autonomia.

Scopri di più

Una soluzione per ogni esigenza


Affianchiamo ciascun investitore con una gamma di soluzioni ampia e in continua evoluzione. Le nostre proposte, anche in esclusiva, nascono da sinergie con partner d’eccellenza.

Scopri di più

Sostenibilità e investimenti

 

Nei nostri servizi alla clientela affianchiamo alle valutazioni finanziarie tradizionali anche considerazioni relative ai fattori ambientali, sociali e di governance (cd. fattori ESG).

A conferma dell’interesse verso prodotti finanziari che rispondano a criteri di sostenibilità ambientale, sociale e di governance, abbiamo integrato nella nostra offerta di strumenti finanziari un vasto catalogo di fondi d’investimento che promuovono caratteristiche ambientali e sociali.

Consapevoli della crescente sensibilità dei clienti verso tali tematiche e della validità degli strumenti che rispettino questi principi, monitoriamo con attenzione il catalogo di fondi d’investimento e mettiamo a disposizione della clientela una selezione di strumenti caratterizzati da un elevato livello di rating ESG.

Scopri di più

Investire con CheBanca!

 

Per investire con CheBanca! basta richiedere Conto Premier e attivare il Dossier Titoli incluso senza costi aggiuntivi.


Con il Dossier Titoli potrai accedere ad un’ampia selezione di fondi delle principali società di asset management e alle nostre proposte di investimento.

 

Potrai beneficiare inoltre di vantaggi concreti: scopri come ottenere il rimborso parziale o totale dell’imposta di bollo grazie all’iniziativa «Rimborso Bollo su Dossier Titoli».

Scopri di più

Trasloco Titoli

 

Se hai investimenti presso un’altra banca, puoi richiederne il trasferimento sul tuo Dossier Titoli di Conto Premier: pensiamo a tutto noi.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento; tali informazioni hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati.

Prima di investire in fondi leggere attentamente il Prospetto e il Documento Chiave contenente le informazioni per gli investitori (KIID) disponibili sul sito chebanca.it e sul sito dell'Emittente. L’investimento in fondi può non essere adatto a tutti i tipi di investitori e i rendimenti che ne derivano non sono garantiti; l’investitore, al momento del rimborso, potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Si ricorda inoltre che il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e che le aliquote fiscali e la base imponibile potrebbero variare nel tempo.

Ogni decisione di investimento è di esclusiva competenza dell’investitore. Prima dell’adesione è necessaria la raccolta da parte della Banca, attraverso il questionario MiFID, delle informazioni finalizzate  a valutare l’appropriatezza e l’adeguatezza degli investimenti rispetto al profilo dell’investitore. Nel caso in cui il prodotto non risulti adeguato non sarà possibile procedere con la sottoscrizione

Per le condizioni di Conto Premier e del Dossier Titoli consulta i Fogli e Documenti informativi.