Financial Advisor
CheBanca!
Gruppo Mediobanca
Fonte: CdA CheBanca! - Approvazione trimestrale al 30 settembre 2020
Cerca l’ufficio Financial Advisor più vicino a te
I tre pilastri della nostra rete
La capacità di valorizzare al meglio le innovazioni, il know-how di Mediobanca, la capillarità sul territorio e la formazione costante da parte di esperti professionisti riconosciuti sui mercati finanziari, rappresentano gli aspetti principali che identificano la rete dei Financial Advisor di CheBanca!.

Piattaforma
Aperta
Operare in regime di piattaforma aperta permette al Cliente di beneficiare di un’ampia gamma di servizi e soluzioni di investimento tra cui individuare, con la consulenza dei nostri Financial Advisor, i più adatti alle proprie esigenze ed obiettivi di investimento.
Entra a far parte della nostra rete
Lavora con noi
Se sei iscritto all’albo dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede e vuoi entrare a far parte della nostra rete, compila il modulo.
Compila il moduloLa nostra offerta
Un’ampia offerta di prodotti di investimento rivolti alla clientela, differenziati per stile di gestione e profilo di rischio. Inoltre, la rete CheBanca! può contare su servizi esclusivi messi a disposizione dal Gruppo Mediobanca, per erogare una consulenza a 360°.
I nostri riconoscimenti
CheBanca! è sempre inserita tra i principali Brand di eccellenza, ai quali viene riconosciuta autenticità, innovazione e responsabilità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento; tali informazioni hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati. Per le condizioni di Conto Premier, consulta Fogli e Documenti Informativi.
Prima della sottoscrizione di specifici servizi d’investimento e/o prodotti leggere attentamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, inclusa la documentazione d’offerta, consultabile sui siti www.chebanca.it o dei rispettivi emittenti/offerenti.