Diventa Cliente

Emissioni


Per i tuoi obiettivi
di medio-lungo termine

Cogliere le opportunità dei mercati


Ogni fase di mercato presenta caratteristiche distintive che possono trasformarsi in opportunità per ottimizzare la propria strategia di investimento. Guidati dalla visione strategica del Gruppo Mediobanca, periodicamente mettiamo a disposizione nuovi collocamenti per accedere ai mercati in modo diversificato e perseguire anche obiettivi di rendimento di medio-lungo termine.

Certificates

 

I Certificates sono “derivati cartolarizzati” e possono avere strutture finanziarie molto variegate in funzione delle diverse tipologie di sottostante a cui sono legati, esponendo l’investitore all’andamento degli stessi in modi diversi. Questo li rende strumenti flessibili idonei a soddisfare molteplici esigenze di investimento in diversi scenari di mercato.

Scopri di più

Obbligazioni

 

Sottoscrivendo un’obbligazione si acquista un titolo di debito emesso da società o enti pubblici per finanziarsi. La classificazione delle obbligazioni si basa principalmente sulla tipologia di struttura, che definisce per esempio il tasso di rendimento riconosciuto, la  struttura cedolare e diversi altri elementi.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento; tali informazioni hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati. Prima dell’adesione leggi attentamente la Documentazione dell’offerta disponibile sul sito chebanca.it e dell’Emittente. Si invita a prendere visione delle caratteristiche e dei rischi dell’investimento. È quindi necessario che l’investitore concluda un’operazione solo dopo averne compreso la natura e il grado di esposizione al rischio che essa comporta avvalendosi anche dell’assistenza fornita dall’intermediario. Si precisa che l’investimento in tali strumenti potrebbe non essere adatto alla generalità degli investitori. Si precisa infine che il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e che l’aliquota fiscale e la base imponibile potrebbero variare nel tempo. Ogni decisione di investimento è di esclusiva competenza dell’investitore. Prima dell’adesione è necessaria la raccolta da parte della Banca, attraverso il questionario MiFID, delle informazioni finalizzate  a valutare l’appropriatezza e l’adeguatezza degli investimenti rispetto al profilo dell’investitore. Nel caso in cui il prodotto non risulti adeguato non sarà possibile procedere con la sottoscrizione. Per l’adesione è necessario essere titolari di Conto Premier e attivare il Dossier Titoli incluso. Per le condizioni dei singoli servizi consulta i Fogli e Documenti Informativi.