Contatti
Per ricevere assistenza
e comunicare con CheBanca!
I nostri contatti
In questa pagina trovi i contatti ufficiali di CheBanca! a cui puoi fare riferimento per ricevere assistenza e informazioni.
Ti invitiamo in particolare a contattarci se ricevi richieste anomale riguardo i tuoi dati personali o le informazioni di conti e carte. Ricorda che i nostri operatori non ti chiederanno mai di comunicare, verbalmente o in forma scritta, il tuo Codice cliente e il Codice di accesso all’Area Clienti. Per approfondire, consulta la sezione Sicurezza.
Scrivici
Edo è l’assistente digitale, a tua disposizione 24 ore su 24, per darti supporto e risposte immediate.
Se hai i codici per accedere all’Area Clienti e App CheBanca! potrai: ricevere chiarimenti sui tuoi prodotti, avere supporto nell’eseguire operazioni, richiedere assistenza nel recuperare la documentazione che ti occorre e scriverci una e-mail.
Se non hai i codici, Edo potrà fornirti informazioni su prodotti e servizi offerti da CheBanca! e indirizzarti al canale dedicato per saperne di più: avvia la chat dall’icona gialla in basso a destra. Per invece scriverci una e-mail, clicca su Non ho i codici e segnala a Edo la tua richiesta.
Ho i codici Non ho i codici
Diventa Cliente
Se non sei ancora nostro Cliente, siamo a tua disposizione ai numeri:
-
800.10.10.30 da telefono fisso dall’Italia;
-
+39 02.3200.4141* da cellulare o dall’estero.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 14.
Ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di bloccare:
▪︎ i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca! trovi le informazioni utili all’interno della pagina dedicata.
▪︎ le Carte puoi farlo in qualsiasi momento. Per conoscere modalità e numeri utili, clicca qui.
Parla con i nostri esperti
Prenota una chiamata
Cerchi consulenza per i tuoi Investimenti?
Puoi lasciarci i tuoi recapiti e prenotare il ricontatto da parte di un nostro esperto.
Prenota*Il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa attiva con il proprio gestore telefonico