Diventa Cliente

Contatti


Per ricevere assistenza
e comunicare con CheBanca!

I nostri contatti


In questa pagina trovi i contatti ufficiali di CheBanca! a cui puoi fare riferimento per ricevere assistenza e informazioni.


Ti invitiamo in particolare a contattarci se ricevi richieste anomale riguardo i tuoi dati personali o le informazioni di conti e carte. Ricorda che i nostri operatori non ti chiederanno mai di comunicare, verbalmente o in forma scritta, il tuo Codice cliente e il Codice di accesso all’Area Clienti. Per approfondire, consulta la sezione Sicurezza.

Il tuo assistente virtuale in chat, 24 ore su 24

Scrivici via chat

 

Edo, il tuo assistente virtuale, è a disposizione in chat 24 ore su 24 per darti supporto e risposte immediate alle tue richieste. Puoi scrivere dal sito chebanca.it o, se sei già cliente, dalla tua Area Clienti e dall’App CheBanca!.


Scrivendo dall’Area Clienti e dall’App CheBanca!, potrai ricevere chiarimenti sui tuoi prodotti, supporto nell’eseguire le operazioni quotidiane e un aiuto nel recuperare la documentazione che ti occorre. Da chebanca.it, Edo può fornirti informazioni sui prodotti e i servizi che offriamo e indirizzarti al canale giusto qualora volessi saperne di più.

Scrivici

Inviaci un’email


Se preferisci inviarci un’email, puoi utilizzare il form che trovi qui sotto. Seleziona ‘Non sono cliente’ oppure ‘Sono cliente’ e poi segui le indicazioni.

Non sono cliente Sono cliente

Contattaci su Facebook

 

Da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17:30, puoi scriverci anche su Facebook Messenger, tramite la pagina ufficiale CheBanca!: facebook.com/CheBanca.
Ricorda che gli operatori del Social Care CheBanca! non ti contatteranno mai da un profilo personale: verifica sempre che i messaggi provengano dalla nostra pagina ufficiale.

Chiamaci

 

Ecco numeri e orari del nostro Servizio Clienti:
 

  • se sei cliente CheBanca!: 800.10.10.30 (dall'estero: +39 02.3200.4141), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.
    Se hai necessità di bloccare i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca!, il servizio è invece attivo 24 ore su 24 e un operatore sarà sempre a tua disposizione. È sufficiente contattare il numero verde e selezionare il tasto 5 e poi 2;
     
  • se non sei cliente CheBanca!: 02.3200.4040, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19;
     
  • se sei un cliente Business con servizio di Corporate Banking Interbancario CheBanca!: 800.225.622, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 12:30.

Parla con i nostri esperti

Prenota una chiamata



Cerchi assistenza per trovare il Mutuo giusto per te, oppure consulenza per i tuoi Investimenti?

Puoi lasciarci i tuoi recapiti e prenotare il ricontatto da parte di un nostro esperto.

Prenota