Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Contatti


Per ricevere assistenza
e comunicare con CheBanca!

I nostri contatti


In questa pagina trovi i contatti ufficiali di CheBanca! a cui puoi fare riferimento per ricevere assistenza e informazioni.

Ti invitiamo in particolare a contattarci se ricevi richieste anomale riguardo i tuoi dati personali o le informazioni di conti e carte. Ricorda che i nostri operatori non ti chiederanno mai di comunicare, verbalmente o in forma scritta, il tuo Codice cliente e il Codice di accesso all’Area Clienti. Per approfondire, consulta la sezione Sicurezza.

Scrivici

 

Edo è l’assistente digitale, a tua disposizione 24 ore su 24, per darti supporto e risposte immediate.

 

Se hai i codici per accedere all’Area Clienti e App CheBanca! potrai: ricevere chiarimenti sui tuoi prodotti, avere supporto nell’eseguire operazioni, richiedere assistenza nel recuperare la documentazione che ti occorre e scriverci una e-mail.

 

Se non hai i codici, Edo potrà fornirti informazioni su prodotti e servizi offerti da CheBanca! e indirizzarti al canale dedicato per saperne di più: avvia la chat dall’icona gialla in basso a destra. Per invece scriverci una e-mail, clicca su Non ho i codici e segnala a Edo la tua richiesta.

 

Ho i codici Non ho i codici

Numeri utili

Icona contatti assistenza per prodotti e servizi chebanca!

Prodotti e Servizi


Se hai necessità di assistenza sui tuoi Conti, sui Mutui o sui Prestiti è a disposizione il nostro Servizio Clienti ai numeri:

  • 800.10.10.30 da telefono fisso dall’Italia;

  • +39 02.3200.4141* da cellulare o dall’estero.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 14.

Icona contatti assistenza per non clienti chebanca!

Investimenti


Se hai necessità di supporto su investimenti e operatività titoli i nostri specialisti sono disponibili ai numeri:

  • 800.10.10.30 da telefono fisso dall’Italia;

  • +39 02.3200.4141* da cellulare o dall’estero

selezionando il ramo 2. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

Icona contatti assistenza per carte chebanca!

Carte


Se hai necessità di assistenza sulla Carta di Debito CheBanca! International e/o su una Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence e Black è a disposizione il Servizio Clienti Nexi. Per trovare tutti i numeri utili, consulta la pagina dedicata.

Icona contatti assistenza conti business chebanca!

Conti Business


Se hai necessità di assistenza su un Conto Corrente Business con servizio di Corporate Banking Interbancario CheBanca! è a disposizione l'800.225.622, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 12.30.

icon/attenzione Attenzione:

Diventa Cliente
Se non sei ancora nostro Cliente, siamo a tua disposizione ai numeri:

  • 800.10.10.30 da telefono fisso dall’Italia;

  • +39 02.3200.4141* da cellulare o dall’estero.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 14.

Ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di bloccare:

 

▪︎ i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca! trovi le informazioni utili all’interno della pagina dedicata.

▪︎ le Carte puoi farlo in qualsiasi momento. Per conoscere modalità e numeri utili, clicca qui.

Parla con i nostri esperti

Prenota una chiamata



Cerchi consulenza per i tuoi Investimenti?

Puoi lasciarci i tuoi recapiti e prenotare il ricontatto da parte di un nostro esperto.

Prenota

*Il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa attiva con il proprio gestore telefonico