Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Contatti


Per ricevere assistenza
e comunicare con CheBanca!

I nostri contatti


In questa pagina trovi i contatti ufficiali di CheBanca! a cui puoi fare riferimento per ricevere assistenza e informazioni.


Ti invitiamo in particolare a contattarci se ricevi richieste anomale riguardo i tuoi dati personali o le informazioni di conti e carte. Ricorda che i nostri operatori non ti chiederanno mai di comunicare, verbalmente o in forma scritta, il tuo Codice cliente e il Codice di accesso all’Area Clienti. Per approfondire, consulta la sezione Sicurezza.

Il tuo assistente virtuale in chat, 24 ore su 24

Scrivici via chat

 

Edo, il tuo assistente digitale, è a disposizione in chat 24 ore su 24 per darti supporto e risposte immediate alle tue richieste. Puoi scrivere dal sito chebanca.it o, se sei già cliente, dalla tua Area Clienti e dall’App CheBanca!.


Scrivendo dall’Area Clienti e dall’App CheBanca!, potrai ricevere chiarimenti sui tuoi prodotti, supporto nell’eseguire le operazioni quotidiane e un aiuto nel recuperare la documentazione che ti occorre. Da chebanca.it, Edo può fornirti informazioni sui prodotti e i servizi che offriamo e indirizzarti al canale giusto qualora volessi saperne di più.

Scrivici

Inviaci un’email


Se preferisci inviarci un’email, puoi utilizzare il form che trovi qui sotto. Seleziona ‘Non sono cliente’ oppure ‘Sono cliente’ e poi segui le indicazioni.

Non sono cliente Sono cliente

Contattaci su Facebook

 

Da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17:30, puoi scriverci anche su Facebook Messenger, tramite la pagina ufficiale CheBanca!: facebook.com/CheBanca.
Ricorda che gli operatori del Social Care CheBanca! non ti contatteranno mai da un profilo personale: verifica sempre che i messaggi provengano dalla nostra pagina ufficiale.

Numeri utili

Icona contatti assistenza per prodotti e servizi chebanca!

Prodotti e Servizi


Se hai necessità di assistenza sui tuoi Conti, sui Mutui o sui Prestiti è a disposizione il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.10.10.30 (dall'estero: +39.02.3200.4141) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

Icona contatti assistenza per non clienti chebanca!

Investimenti


Se hai necessità di supporto su investimenti e operatività titoli i nostri specialisti sono disponibili al numero verde 800.10.10.30 selezionando il ramo 2 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19).

Icona contatti assistenza per carte chebanca!

Nuove Carte


Se hai necessità di assistenza sulla Carta di Debito CheBanca! International e/o su una Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence e Black è a disposizione il Servizio Clienti Nexi. Per trovare tutti i numeri utili, consulta la pagina dedicata.

Icona contatti assistenza conti business chebanca!

Conti Business


Se hai necessità di assistenza su un Conto Corrente Business con servizio di Corporate Banking Interbancario CheBanca! è a disposizione il numero verde 800.225.622, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 12.30.

icon/attenzione Attenzione:

Non clienti
Se non sei ancora nostro Cliente, siamo a tua disposizione allo 02.3200.4040. Il servizio è attivo dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22.

Ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di bloccare:

 

▪︎  i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca! il numero da contattare è l'800.10.10.30 > tasto 5 > tasto 3;

▪︎  le Carte puoi farlo in qualsiasi momento. Per conoscere modalità e numeri utili, clicca qui.

Parla con i nostri esperti

Prenota una chiamata



Cerchi consulenza per i tuoi Investimenti?

Puoi lasciarci i tuoi recapiti e prenotare il ricontatto da parte di un nostro esperto.

Prenota