Diventa Cliente

Investire in autonomia

 

Investiamo costantemente per rendere più agevole e sostenibile la gestione del portafoglio e la sottoscrizione di nuovi prodotti in autonomia.

Richiesta Conto e attivazione Dossier Titoli


Puoi aprire il tuo Conto totalmente online grazie alla Firma Elettronica Avanzata (FEA) e attivare il Dossier Titoli in autonomia da Area Clienti.

I nostri conti

Trasloco Titoli


Se hai investimenti presso un’altra banca, puoi richiederne in trasferimento sul Dossier Titoli in CheBanca! direttamente da Area Clienti.

Trasloco Titoli

Risparmio Gestito e Collocamenti


In Area Clienti hai a disposizione un servizio di ricerca per accedere ai Fondi delle principali Case di Investimento e puoi aderire ai Collocamenti di Certificates e Obbligazioni emessi da Mediobanca.

Risparmio Gestito

Monitoraggio del portafoglio


In ogni momento puoi consultare la tua posizione patrimoniale da Area Clienti dove troverai anche news aggiornate in tempo reale su temi economico-finanziari nella sezione «Breaking News».

Area Clienti

Un’architettura aperta


Con una selezione di oltre 9.000 Fondi Comuni di Investimento e Sicav, tra le più ampie sul mercato degli intermediari italiani, ciascun investitore può costruire un portafoglio diversificato accedendo ai prodotti di investimento offerti dalle principali società di asset management a livello globale.

 

Scopri tutti i vantaggi del Risparmio Gestito.

Accessibilità e
diversificazione

 

È possibile accedere ai mercati finanziari globali anche con importi contenuti, differenziando l’investimento in modo efficace tra settori economici, valute, aree geografiche, asset class e numerose altre variabili.

Trasparenza

 

Puoi monitorare in ogni momento l’andamento dei tuoi Fondi e la modalità di gestione in quanto il valore e la performance, al netto delle commissioni, sono pubblicati sui principali mezzi di informazione finanziaria.

Flessibilità

 

Hai la libertà di incrementare o ridurre l’investimento in ciascun Fondo, anche solo parzialmente, attraverso l’acquisto o la vendita di quote. È possibile anche cambiare comparto («Switch») nelle modalità e nei casi consentiti da ciascuna Casa di Investimento.

Controllo

 

Il mercato dei Fondi Comuni di Investimento è soggetto alla vigilanza da parte della Consob e della Banca d'Italia per garantire il rispetto delle regole a tutela degli investitori.

Il risparmio oggi, un capitale futuro


La soluzione ideale per realizzare un piano di investimento che si adatti alle tue capacità di risparmio sono i Piani di Accumulo del Capitale (PAC).

Investi a piccoli
passi



Attiva un PAC: investendo gradualmente in uno o più Fondi, anche piccole somme, potrai costruire le tue certezze per il futuro, affrontando con più serenità le oscillazioni dei mercati.

Simula il tuo Piano di Accumulo

Strategie disegnate per i tuoi obiettivi


Dalle migliori competenze del Gruppo Mediobanca, motore di eccellenza nello sviluppo di prodotti innovativi, nascono opportunità di investimento, anche in esclusiva, per i clienti CheBanca!.

 

Operando comodamente da casa, potrai scegliere la soluzione più adeguata ai tuoi obiettivi e orizzonti temporali.

Le soluzioni di Mediobanca SGR


Un’ampia gamma di Fondi e Sicav per creare valore nel medio-lungo termine.

Scopri di più

Certificates e Obbligazioni


Le emissioni di Mediobanca per sfruttare al meglio le condizioni di mercato.

Scopri di più

Il primo passo per investire


Per iniziare a investire con CheBanca! basta richiedere e attivare Conto Premier oppure Dossier Yellow Advice.

Conto Premier

Il conto con Dossier Titoli incluso e senza costi aggiuntivi, che racchiude il meglio di CheBanca!.

Scopri di più

Dossier Yellow Advice

Tutta la professionalità di CheBanca! in una piattaforma innovativa al servizio dei tuoi obiettivi di investimento.

Scopri di più

Liberati dal peso dell’imposta di bollo

Scopri l’iniziativa

 

Con Conto Premier puoi accedere all’iniziativa promozionale «Rimborso Bollo su Dossier Titoli di Conto Premier 2020».

Per saperne di più

Gestisci i risparmi in sicurezza

Conto Deposito è lo strumento ideale per gestire la liquidità in sicurezza e con la massima flessibilità. Lo apri online e gestisci i tuoi vincoli anche dall’App CheBanca!.

Scopri i vantaggi

Hai bisogno di consulenza per tuoi investimenti?

 

Puoi sempre contare sulla competenza di uno specialista che saprà affiancarti nella gestione dei risparmi e degli investimenti. 

Scopri dove siamo Prenota una chiamata

I partner

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento; tali informazioni hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati. Per le condizioni del singolo servizio consulta i Fogli e Documenti informativi.
Prima dell’adesione leggi attentamente la Documentazione dell’offerta disponibile sul sito chebanca.it e dell’Emittente. Si invita a prendere visione delle caratteristiche e dei rischi dell’investimento. È quindi necessario che l’investitore concluda un’operazione solo dopo averne compreso la natura e il grado di esposizione al rischio che essa comporta.
Prima di investire leggi attentamente il prospetto e il documento chiave contenente le informazioni per gli investitori (KIID) disponibili sul sito chebanca.it e sul sito della Società di Gestione. L’investimento in fondi può non essere adatto a tutti i tipi di investitori e i rendimenti che ne derivano non sono garantiti; l’investitore, al momento del rimborso, potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Si precisa infine che il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e che l’aliquota fiscale e la base imponibile potrebbero variare nel tempo.
Ogni decisione di investimento è di esclusiva competenza dell’investitore. Prima dell’adesione è necessaria la raccolta da parte della Banca, attraverso il questionario MiFID, delle informazioni finalizzate a valutare l’appropriatezza e l’adeguatezza degli investimenti rispetto al profilo dell’investitore. Nel caso in cui il prodotto non risulti adeguato non sarà possibile procedere con la sottoscrizione.