Diventa Cliente

Trasloco Titoli

 

Con il servizio di Trasloco Titoli è possibile spostare sul Conto Titoli o sul Dossier Titoli di Conto Premier i titoli detenuti presso un’altra banca in totale sicurezza.

 

Al momento della richiesta, CheBanca! si occuperà di tutti gli adempimenti necessari a trasferire sul nuovo Dossier Titoli strumenti finanziari e quote di OICR disponibili sul Dossier Titoli della banca d’origine.

 

Il Trasloco Titoli può essere richiesto in qualsiasi momento, con l’assistenza del proprio consulente oppure in autonomia dall’Area Clienti CheBanca!.

Da Area Clienti

La richiesta può essere inserita in autonomia nella sezione «Trasferimento Titoli» disponibile al percorso Il mio profilo > I miei strumenti. Qui è possibile scegliere se trasferire tutti i titoli oppure solo alcuni.

Entra in Area Clienti

Con un consulente

Rivolgendoti al tuo consulente, anche da remoto, potrai ricevere tutta l’assistenza necessaria per compilare il modulo di trasloco e completare il trasferimento.

Prenota una chiamata

Per maggiori informazioni leggi la Guida al Trasloco Titoli in CheBanca!.

Trasferimento conti e servizi



Con questo servizio è possibile trasferire anche bonifici ricorrenti, utenze e saldo sul conto CheBanca!, senza costi e in poco tempo.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per l’adesione al servizio è necessario essere titolari di Conto Premier e attivare il Dossier Titoli incluso. Per le condizioni dei singoli servizi consulta i Fogli e Documenti Informativi.