Conto
Deposito
2,50%
Diamo valore ai
tuoi risparmi
2,50% annuo lordo corrisposto in anticipo sulla nuova liquidità vincolata a 12 mesi entro il 31/01/23
Aprilo subito Calcola il guadagno
Scopri i vantaggi di Conto Deposito
Conto Deposito è lo strumento ideale per gestire i propri risparmi in totale comodità e semplicità.
Consente di vincolare somme a partire da 100€ e per una durata di 3, 6 o 12 mesi.
Gli interessi sono corrisposti in anticipo, infatti vengono accreditati al momento del vincolo e possono essere prelevati oppure mantenuti sul Conto Deposito per maturare ulteriori interessi al tasso annuo base.
Se si hanno in previsione delle spese è possibile lasciare libera la liquidità, remunerata al tasso annuo base, oppure decidere di effettuare più vincoli con diversa scadenza.
Promozione Conto Deposito 2,50%
Fino al 31 gennaio 2023, se vincoli nuova liquidità a 12 mesi ricevi un tasso annuo promozionale del 2,50% annuo lordo.
Puoi fare una simulazione e conoscere subito l'importo degli interessi che ti verranno accreditati: è sufficiente indicare la somma da vincolare.
Simulazione fornita a titolo esemplificativo, il rendimento ufficiale è calcolato in Area Clienti. Tassi validi dal 1 gennaio 2023 al 31 gennaio 2023.
Apri Conto Deposito
È possibile richiedere Conto Deposito totalmente online, senza stampare né spedire nulla. In alternativa, terminata la richiesta online, puoi spedirci i documenti per posta o recarti in una delle nostre Filiali: scopri dove siamo.
Condizioni economiche Aprilo online
Non sei ancora cliente
Apri Conto Deposito dal 1 gennaio 2023, versa nuova liquidità e fai un vincolo a 12 mesi entro il 31 gennaio 2023: ricevi subito il 2,50% annuo lordo di interessi, direttamente al momento del vincolo.
Puoi richiedere Conto Deposito online, senza stampare o inviare nulla.

Sei già cliente
Il 28 dicembre 2022 CheBanca! ha “fotografato” la somma dei saldi, incluso il controvalore di eventuali strumenti finanziari, Polizze Multiramo, Polizze Unit Linked, Gestioni Patrimoniali e Certificati di Deposito collocati da CheBanca!, detenuti dal cliente stesso su tutti i rapporti di medesima intestazione. Il rendimento del 2,50% annuo lordo viene riconosciuto sulle somme eccedenti il saldo rilevato, vincolate a 12 mesi su Conto Deposito dall' 1 gennaio 2023 al 31 gennaio 2023.
Scopri anche
I nostri Conti
Correnti
Hai bisogno di una soluzione per gestire la tua operatività bancaria quotidiana?
Scopri di piùLe nostre soluzioni
per investire
Hai bisogno di un servizio di consulenza per le tue scelte di investimento più importanti?
Scopri di piùMessaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni consulta Foglio e Documento Informativo.
Indice di solidità CET1 15,1% (dato al 30 settembre 2022 e riferito al Gruppo Bancario Mediobanca). Tale indicatore valuta la solidità patrimoniale di una banca mettendo in relazione principalmente il capitale ordinario versato con le attività ponderate per il rischio.