Diventa Cliente

Gestioni Patrimoniali
Mediobanca


Per CheBanca! Premier

Soluzioni ad alto tasso di specializzazione


Le Gestioni Patrimoniali Mediobanca sono concepite per permettere a ciascun investitore di realizzare un investimento su misura ad alto livello di specializzazione, che sintetizza le migliori competenze del Gruppo Mediobanca.

Un ruolo attivo nella gestione

 

Partendo da un processo di analisi, basato sulla tua situazione patrimoniale e su esigenze concrete, insieme a un consulente CheBanca! potrai contribuire attivamente alla composizione della gestione grazie all’offerta multilinea e modulare delle Gestioni Patrimoniali Mediobanca.

Tutti i vantaggi Come richiederle

Perché scegliere le Gestioni Patrimoniali Mediobanca

Soluzioni diversificate


È disponibile una piattaforma modulare con 19 linee di gestione.

Scopri di più

Personalizzabili


Puoi scegliere la combinazione più adatta ai tuoi obiettivi.

Scopri di più

In evoluzione


La composizione della Gestione si evolve con le tue esigenze.

Scopri di più

Competenza ed esperienza


Una gestione professionale basata sull’expertise di Mediobanca SGR.

Scopri di più

Come creare la tua Gestione

 

Per sottoscrivere le Gestioni Patrimoniali Mediobanca è necessario essere titolari di Conto Premier, il conto con Dossier Titoli incluso nel canone.


Per costruire la tua Gestione contatta un nostro consulente.

Prenota una chiamata Scopri dove siamo

Una risposta per ogni
esigenza

 

Ti affianchiamo nella pianificazione finanziaria con servizi e soluzioni di investimento pensati per raggiungere i tuoi obiettivi in ogni fase della vita.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le gestioni patrimoniali di Mediobanca, distribuite da CheBanca! sono un servizio di gestione riservato alla clientela di CheBanca!.

Per la descrizione completa delle caratteristiche, dei rischi e dei costi della gestione si raccomanda di leggere attentamente le condizioni contrattuali che il consulente è tenuto a consegnare prima della sottoscrizione del relativo contratto. Prima dell’investimento si suggerisce di leggere attentamente il contratto di gestione di portafogli disponibile presso CheBanca! nel quale sono riportate tutte le informazioni necessarie per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi ed i costi della gestione e per poter assumere una decisione consapevole d’investimento. Prima dell’investimento CheBanca! raccoglie, attraverso il questionario MIFID, le informazioni finalizzate a verificare l’adeguatezza delle linee di gestione prescelte rispetto al profilo dell’investitore o potenziale investitore.
CheBanca! si riserva il diritto di apportare ogni modifica del contenuto della presente pagina in ogni momento senza preavviso, senza tuttavia assumere obblighi o garanzie di aggiornamento e/o rettifica .