Diventa Cliente

Apple Pay


Facile e sicuro

Apple Pay

 

Apple Pay consente di fare acquisti senza contatto, in modo semplice e veloce, utilizzando i tuoi dispositivi Apple: iPhone, Apple Watch, iPad o Mac1.

Con Apple Pay è possibile effettuare pagamenti nei negozi, online o sulle app. Questi due simboli ti confermano la possibilità di utilizzarlo:

 

 

I tuoi acquisti sono protetti perché il numero completo delle tue Carte non viene mai memorizzato sul dispositivo o sui server Apple, né condiviso con i rivenditori.

Come associare la tua Carta a Apple Pay


Rapidamente e in pochi passaggi puoi collegare la Carta CheBanca! International e la Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence e Black ai tuoi dispositivi Apple.

iPhone


Apri l’App Wallet e tocca il segno “+” in alto a destra.

Apple Watch


Apri l’App Watch sull’iPhone, seleziona “Wallet e Apple Pay”, poi “Aggiungi Carta di Credito o di Debito”.

iPad


Vai in “Impostazioni”, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi Carta di Credito o di Debito”.

Mac con Touch ID


Apri “Preferenze di Sistema”, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi carta”.

Per completare la configurazione segui poi le indicazioni riportate sul display.

Come effettuare acquisti con Apple Pay


Puoi pagare ovunque, in tutta tranquillità e in modo semplice autenticandoti tramite Face ID, Touch ID o digitando il codice di sblocco:

Nei negozi

 

Con Face ID premi due volte il tasto laterale dell’iPhone, poi guarda il display e avvicina il telefono al lettore POS.

 

Con Touch ID avvicina l’iPhone al lettore tenendo il dito sul Touch ID. Se hai un Apple Watch, premi due volte il tastino laterale e avvicina l’orologio al POS.

Online e in App

 

In App o online su Safari da iPhone o iPad, seleziona Apple Pay come metodo di pagamento e conferma con Face ID o Touch ID.

 

Online su Safari da Mac, scegli Apple Pay e completa l’acquisto con il tuo iPhone o Apple Watch. Se hai un MacBook Pro, usa invece il Touch ID sulla Touch Bar.

1. Per l'elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su support.apple.com/it-it/km207105.

 

Attivando il servizio Apple Pay, acconsenti a mettere a disposizione di Apple alcuni dati che ti riguardano e acconsenti che Apple utilizzi queste informazioni per le finalità previste nelle condizioni del servizio di mobile payments e nell’informativa sulla privacy di Apple rese in fase di attivazione. 
Non è possibile utilizzare il servizio Apple Pay senza mettere a disposizione di Apple tali dati, pertanto, qualora non fossi d'accordo circa l'utilizzo dei tuoi dati, puoi scegliere di non attivare il servizio o, laddove avessi proceduto all'attivazione, puoi dissociare in qualsiasi momento la Carta di Pagamento da Apple Pay.
CheBanca! non esercita alcun controllo sulle modalità del trattamento e sulle preferenze espresse circa le informazioni che ti riguardano in possesso di Apple.

 

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni della Carta di Debito CheBanca! Internationalconsulta il Foglio Informativo. Per le condizioni delle Carte di Credito consulta i Fogli Informativi.