Diventa Cliente

Carte di pagamento


Evolute e contactless

Scopri i vantaggi delle Carte


Con i Conti Correnti CheBanca! è possibile richiedere la Carta di Debito, la Carta di Credito e le Carte American Express. Puoi anche scegliere Conto Tascabile, la carta prepagata dotata di IBAN e dedicata agli acquisti online.

Carta di Debito CheBanca!

Carta di Debito CheBanca! International

 

Richiedibile in qualsiasi momento, il suo canone è gratuito. È utilizzabile  online e per fare prelievi e acquisti in tutto il mondo con il circuito Debit Mastercard. I pagamenti diventano inoltre ancora più veloci, perché è possibile associare la Carta ai servizi di mobile payments e utilizzare così lo smartphone per effettuarli.

Scopri di più

Carte di Credito

 

Pensate per soddisfare le tue esigenze, puoi scegliere tra Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence e Black: ognuna risponde a bisogni di spesa differenti e offre  vantaggi riservati. Tutte le Carte mettono a disposizione servizi innovativifunzionalità evolute e consentono inoltre di pagare online e con lo smartphone.

Scopri di più
Conto Tascabile CheBanca!

Conto Tascabile

 

È la carta prepagata ideale per gli acquisti online e utilizzabile  in Italia e all’estero, anche per pagamenti e prelievi. Dotata di IBAN, può essere ricaricata gratuitamente con un versamento in contanti presso le nostre Filiali o con un bonifico: CheBanca! non applica nessuna commissione.

 

Scopri di più

Carte American Express

 

Grazie alla partnership con American Express, puoi richiedere Carta VerdeCarta Oro o Carta Platino e addebitarne l’utilizzo direttamente sul conto CheBanca!. Ogni Carta offre servizi dedicati per proteggere i tuoi acquisti e accedere ad iniziative esclusive.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni di Carta di Debito CheBanca! International, Carte di Credito e Conto Tascabile consulta i Fogli Informativi.

Per le condizioni contrattuali delle Carte American Express consulta i Fogli Informativi su americanexpress.it/terminiecondizioni.