Business
Area ClientiCarte American Express
Business
Adatte per imprese e liberi professionisti
Scopri le Carte American Express Business
Con Conto Corrente Business è possibile richiedere le Carte American Express Business: Carta Verde Business, Carta Oro Business e Carta Platino Business sono pensate per soddisfare le tue principali esigenze.
Inoltre potrai anche avere:
- Carte Business Supplementari dedicate ai collaboratori: pensate per semplificare le procedure amministrative ed eliminare gli anticipi di contante. Per ciascuna Carta Business Supplementare è possibile stabilire un limite di spesa differente, che potrà essere superato e modificato solo se autorizzato. Le spese effettuate dalle Carte Business Supplementari saranno rendicontate in maniera chiara e puntuale nell’estratto conto mensile⁴.
- Iscrizione gratuita al Club Membership Rewards®², il programma fedeltà di American Express, che permette di ottenere punti da utilizzare per richiedere i premi disponibili su www.americanexpress.it/premi.
I dati sono aggiornati a novembre 2017. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consulta i Fogli Informativi su americanexpress.it, su chebanca.it e in Filiale. L’approvazione della Carta rimane a discrezione di American Express.
- Le tempistiche variano a seconda della carta scelta. L’estratto conto mensile viene addebitato sul conto corrente il diciottesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business; il ventunesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business Oro e il ventottesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business Platino.
- Per maggiori informazioni consulta il Regolamento completo del Club Membership Rewards su americanexpress.it/clubmr
- La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate.
- Le spese effettuate dalle Carte Supplementari saranno addebitate sullo stesso conto su cui è addebitata la Carta Base e saranno indicate, in una sezione a parte, nell’estratto conto mensile della Carta Base.
- Nessuna limitazione di responsabilità sarà comunque riconosciuta al Titolare nel caso in cui l’uso illecito di terzi sia imputabile a un comportamento doloso o gravemente colposo del Titolare, rispetto agli obblighi previsti dal Regolamento, ovvero nel caso di ingiustificato ritardo nella segnalazione ad American Express dello smarrimento, furto o uso illecito della Carta.