Business

Area Clienti

Carte American Express 
Business


Adatte per imprese e liberi professionisti

Scopri le Carte American Express Business

Con Conto Corrente Business è possibile richiedere le Carte American Express Business: Carta Verde Business, Carta Oro Business e Carta Platino Business sono pensate per soddisfare le tue principali esigenze

Principali vantaggi

Flusso cassa


Ottimizzazione del flusso di cassa.

Servizi online


Di controllo e gestione delle spese, per monitorare quotidianamente l’andamento della propria attività.

Tracciatura spese


Puntuale tracciatura delle spese aziendali.

Limite di spesa flessibile³


Identificato in base all’ammontare delle spese effettuate in precedenza e alla puntualità nei pagamenti.

Posticipo del pagamento


Se la scadenza del pagamento avviene all’inizio del tuo ciclo contabile, si hanno 58 giorni per pagare le spese dopo la chiusura dell’estratto conto¹.

 

Deducibilità fiscale della quota annuale


Conformemente a quanto previsto dalla normativa fiscale vigente.

Protezione


In caso di uso illecito della Carta⁵.

Consulenti dedicati


Per gestire al meglio la propria attività.

Inoltre potrai anche avere:


- Carte Business Supplementari dedicate ai collaboratori: pensate per semplificare le procedure amministrative ed eliminare gli anticipi di contante. Per ciascuna Carta Business Supplementare è possibile stabilire un limite di spesa differente, che potrà essere superato e modificato solo se autorizzato. Le spese effettuate dalle Carte Business Supplementari saranno rendicontate in maniera chiara e puntuale nell’estratto conto mensile⁴.

 

- Iscrizione gratuita al Club Membership Rewards®², il programma fedeltà di American Express, che permette di ottenere punti da utilizzare per richiedere i premi disponibili su www.americanexpress.it/premi.

 

Richiedi le Carte American Express Business

È possibile richiedere le Carte American Express Business recandosi in una delle Filiali CheBanca!.

Scopri dove siamo

I dati sono aggiornati a novembre 2017. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consulta i Fogli Informativi su americanexpress.it, su chebanca.it e in Filiale. L’approvazione della Carta rimane a discrezione di American Express.

 

  1. Le tempistiche variano a seconda della carta scelta. L’estratto conto mensile viene addebitato sul conto corrente il diciottesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business; il ventunesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business Oro e il ventottesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business Platino.
  2. Per maggiori informazioni consulta il Regolamento completo del Club Membership Rewards su americanexpress.it/clubmr
  3. La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate.
  4. Le spese effettuate dalle Carte Supplementari saranno addebitate sullo stesso conto su cui è addebitata la Carta Base e saranno indicate, in una sezione a parte, nell’estratto conto mensile della Carta Base.
  5. Nessuna limitazione di responsabilità sarà comunque riconosciuta al Titolare nel caso in cui l’uso illecito di terzi sia imputabile a un comportamento doloso o gravemente colposo del Titolare, rispetto agli obblighi previsti dal Regolamento, ovvero nel caso di ingiustificato ritardo nella segnalazione ad American Express dello smarrimento, furto o uso illecito della Carta.