Torna Su
Contatti Contatti

CONTATTI

In questa pagina trovi i contatti ufficiali di CheBanca! a cui puoi fare riferimento per ricevere assistenza e informazioni.

Nel caso in cui ti vengano richiesti dati personali relativi ai tuoi conti, prima di trasmetterli, ti invitiamo a verificare il canale di contatto. Ricorda che i nostri operatori non ti chiederanno mai di comunicare, verbalmente o in forma scritta, il tuo codice cliente e il codice di accesso all’Area Clienti.

Prima di contattarci, ti suggeriamo di consultare le risposte alle domande più frequenti.

VARIAZIONE ORARI CONTATTI

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso le Filiali CheBanca! e il Servizi Clienti osserveranno un nuovo orario. Ti invitiamo a consultare gli aggiornamenti nella Pagina dedicata.

SCRIVICI

Se vuoi inviarci un’e-mail, compila il form che trovi qui sotto.

Per gestire con priorità la tua richiesta, seleziona nella casella Tipologia:

- HO BISOGNO DI UN’ INFORMAZIONE se hai una domanda sui nostri prodotti e servizi, se devi aggiornare il documento di identità o se necessiti di una contabile. Scegli sempre questa categoria per l’apertura di un conto o per una consulenza sugli investimenti.

- HO UN PROBLEMA se hai un problema da segnalarci o riscontri difficoltà ad operare sui conti.

NON SONO CLIENTE
SONO CLIENTE
NON SONO CLIENTE
SONO CLIENTE

Ho i codici d'accesso

Non Ho i codici d'accesso

Se non possiedi i codici di accesso prosegui compilando il form.

Se hai i codici di accesso prosegui e compila il form nell’Area Clienti.

Hai i codici di accesso ma non li ricordi? Chiama il Servizio Clienti al numero 800.10.10.30 , scrivici in Chat o vieni in una delle nostre filiali.

Prosegui

CHAT

Clicca in alto a destra sull’icona e scegli un nickname per accedere all’assistenza via chat.

FACEBOOK

Puoi contattare il nostro Social Care su Facebook Messenger: facebook.com/CheBanca

Ricorda che nessun operatore CheBanca! ti contatterà mai dal suo profilo Facebook personale; verifica sempre che i messaggi provengano dalla nostra pagina ufficiale.

SERVIZIO CLIENTI

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso il Servizi Clienti osserva un nuovo orario:

- Se sei cliente CheBanca!: 800.10.10.30
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19:00.


Se hai necessità di bloccare i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca!, il servizio è invece attivo 24 ore su 24 e un operatore sarà sempre a tua disposizione. È sufficiente contattare il numero verde e selezionare il tasto 5 e poi 2.

- Se non sei cliente CheBanca!: 02.3200.4040
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19:00

- Se chiami dall’estero (clienti e non clienti): +39 02.3200.4141

- Se sei un cliente Business con servizio di Corporate Banking Interbancario CheBanca!: 800.225.622
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 12:30

DOVE SIAMO

CheBanca! ha una rete di Filiali e Uffici di Consulenti Finanziari, per offrirti i servizi di cui hai bisogno. In CheBanca! troverai un professionista dedicato, che diventerà la tua guida nella gestione dei risparmi e ATM evoluti, per effettuare in sicurezza e autonomamente le principali operazioni sui conti.

Dove siamo