Torna Su
Blocco strumenti di pagamento Blocco strumenti di pagamento

BLOCCO DEGLI STRUMENTI DI PAGAMENTO

In caso di furto, smarrimento, contraffazione o duplicazione della Carta CheBanca!, della Carta di Debito CheBanca! o del Conto Tascabile, blocca immediatamente lo strumento di pagamento.

Ricorda che il blocco delle carte è un'operazione che non puoi annullare!

TELEFONO

Numeri disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno

Carta di Debito e Carta di Credito CheBanca!
Servizio Clienti al numero verde 800 10 10 30 dall’Italia (numero +39 02.32.00.41.41 dall’estero)

Carte di Credito Ex-Clienti Barclays
Numero verde 800 15 16 16 dall’Italia (numero +30 02.34.980.020 dall’estero – numero verde 1.800.473.68.96 Internazionale dagli USA)

FILIALE

Recati in una delle nostre filiali, scopri Dove Siamo.

PC

Accedi all' Area Clienti e seleziona il conto a cui è associata la carta di pagamento. Accedi all’Area Clienti, seleziona Il mio profilo > Gestione Sicurezza > Blocca Carte. Scegli la carta che vuoi bloccare tra quelle attive.

APP

Accedi all’APP, selezione la carta che vuoi bloccare direttamente dalla tua Home e procedi al blocco.