Torna Su
Blocco strumenti di pagamento Blocco strumenti di pagamento

BLOCCO DEGLI STRUMENTI DI PAGAMENTO

In caso di furto, smarrimento, contraffazione o duplicazione della Carta CheBanca!, della Carta di Credito o del Conto Tascabile, blocca immediatamente lo strumento di pagamento tramite:

TELEFONO

Contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 10 10 30 dall'Italia (numero +39 02.32.00.41.41 dall'estero), disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.

FILIALE

Recati in una delle filiali CheBanca!, aperte dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:00 ed il sabato dalle 9:30 alle 13:00.

PC

Accedi all' Area Clienti e seleziona il conto a cui è associata la carta di pagamento. Entra nel menù Altre Operazioni e seleziona l’icona Blocco Bancomat.

APP

Lancia l’App ed inserisci le tue credenziali. Entra nel menù Operazioni e seleziona l’icona Blocco Carta.

Ricordati di avere sempre a portata di mano i tuoi codici dispositivi per confermare il blocco della carta.