Torna Su
Blocco Codici Blocco Codici

BLOCCO DEI CODICI DI ACCESSO

Se ti hanno rubato, hai smarrito o credi che qualcuno sia venuto a conoscenza dei tuoi Codici, necessari per entrare in Area Clienti e App CheBanca!, richiedine subito il blocco.

Puoi farlo da:

AREA CLIENTI

Entra, seleziona Il mio profilo e vai alla sezione Gestione sicurezza > Blocco e riemissione codici.

APP

Accedi, fai tap sull’icona del Menù in alto a sinistra e vai alla sezione Impostazioni > Riemissione codici.

SERVIZIO CLIENTI

Contatta l’800.10.10.30 (dall'estero: +39 02.3200.4141) e seleziona il tasto 5 e poi 2. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e un operatore sarà sempre a tua disposizione.

FILIALE

Scopri Dove Siamo.



In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, gli orari del Servizio Clienti e le modalità di accesso alle Filiali possono variare. Per tutti gli aggiornamenti, consulta la pagina dedicata.