Torna Su
Accesso ai servizi Accesso ai servizi

ACCESSO AI SERVIZI

COMPOSTO DA DOVE SI TROVA A COSA SERVE
CODICE CLIENTE 9 cifre Se il rapporto è stato aperto:
online o in Filiale, ti è stato inviato per email
al telefono, ti è stato spedito per posta.
Accedere all’Area Clienti
CODICE DI ACCESSO 5 cifre Se il rapporto è stato aperto:
online, ti è stato inviato per SMS;
in Filiale, ti è stato consegnato in busta;
al telefono, ti è stato spedito per posta.
Accedere all’Area Clienti
PIN TEMPORANEO 6 cifre Ti viene inviato per SMS all’attivazione di Smart App. Attivare Smart App
PIN PERSONALE 5 cifre Lo hai scelto all’attivazione di Smart App Autorizzare accessi e operazioni con Smart App

Da settembre 2019, in applicazione della normativa europea sui servizi di pagamento (PSD2, Payment Services Directive 2) per accedere all’Area Clienti e all’App CheBanca! è necessaria anche l’autorizzazione con Strong Customer Authentication. Scopri di più