Torna Su
Accesso ai servizi Accesso ai servizi

ACCESSO AI SERVIZI

COMPOSTO DA DOVE SI TROVA A COSA SERVE
CODICE CLIENTE 9 cifre Se il rapporto è stato aperto:
online, ti è stato inviato per email;
in Filiale, ti è stato consegnato in busta;
al telefono, ti è stato spedito per posta.
Accedere all’Area Clienti
CODICE DI ACCESSO 5 cifre Se il rapporto è stato aperto:
online, ti è stato inviato per SMS;
in Filiale, ti è stato consegnato in busta;
al telefono, ti è stato spedito per posta.
Accedere all’Area Clienti
PIN TEMPORANEO 6 cifre Ti viene inviato per SMS all’attivazione di Smart App. Attivare Smart App
PIN PERSONALE 5 cifre Lo hai scelto all’attivazione di Smart App • Creare le OTP per confermare le operazioni effettuate da Area Clienti e Servizio Clienti con Smart App
• Confermare le operazioni effettuate dall’App CheBanca! con Smart App
OTP 6 cifre La generi nell’App CheBanca! con la funzione “Crea OTP”. Confermare le operazioni