Torna Su
Variazione Orari Variazione Orari

MODALITA' DI ACCESSO ALLE FILIALI

A partire dal 23 marzo, l’accesso alle Filiali CheBanca! è consentito dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:15, solo su appuntamento, per le operazioni urgenti e strettamente necessarie che non possono essere eseguite al telefono o online (compreso l'utilizzo dell'ATM se collocato all'interno della Filiale).

Questo al fine di tutelare la salute dei nostri clienti e dipendenti, nel rispetto delle indicazioni governative relative all’emergenza sanitaria.

Se hai necessità di richiedere un appuntamento puoi contattare il tuo consulente o chiamare il Servizio Clienti al numero 800.10.10.30 e seleziona tasto 0. Se hai le credenziali CheBanca! tienile a portata di mano: il Servizio Clienti ti supporterà nello svolgere le principali operazioni telefonicamente.

Alcune Filiali potrebbero essere momentaneamente non operative. Puoi consultare l’elenco dettagliato e costantemente aggiornato di tutte le Filiali e dei relativi orari di apertura qui.

ORARI SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti è disponibile al numero  800.10.10.30 (+39 02.3200.4141 dall’estero) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.30, mentre sabato non è attivo.

Puoi scrivere via chat a Edo, il tuo assistente virtuale in CheBanca!, per ricevere supporto e informazioni 24 ore su 24. Lo trovi su chebanca.it e nella tua Area Clienti.

Ti ricordiamo che, se possiedi le credenziali di accesso, puoi effettuare le principali operazioni (come bonifici, giroconti ed altri pagamenti) attraverso l'Area Clienti del sito chebanca.it e l'App, scaricabile sugli store autorizzati AppStore e GooglePlay.

Per saperne di più su come fare le principali operazioni in autonomia dalla tua Area Clienti e dall’App clicca qui.