Torna Su
Variazione Orari Variazione Orari

MODALITA' DI ACCESSO ALLE FILIALI

A partire dall’8 giugno, sarà possibile recarsi nelle Filiali CheBanca! anche senza preventivo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e dalle 14.40 alle 16.30.

Al fine di tutelare la salute dei nostri clienti e dipendenti e nel rispetto delle indicazioni governative, tutte le regole e i presidi per una gestione attenta dell'emergenza Covid-19 saranno mantenuti. Ti ricordiamo quindi che per entrare in Filiale è necessario:

- attendere il proprio turno fuori dalla Filiale
- essere privi di qualsiasi sintomo influenzale
- mantenere adeguate distanze di interlocuzione
- indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in Filiale

Rimarrà consentito accedere in Filiale in un numero massimo di clienti pari a quello del personale presente; ti consigliamo pertanto, se possibile, di programmare comunque la tua visita in Filiale, fissando un appuntamento.

Per richiederlo puoi contattare il tuo consulente o chiamare il Servizio Clienti al numero 800.10.10.30 e selezionare tasto 0.

ORARI SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti è disponibile al numero  800.10.10.30 (+39 02.3200.4141 dall’estero) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19.00, mentre sabato non è attivo.

Puoi scrivere via chat a Edo, il tuo assistente virtuale in CheBanca!, per ricevere supporto e informazioni 24 ore su 24. Lo trovi su chebanca.it e nella tua Area Clienti.

Ti ricordiamo che, se possiedi le credenziali di accesso, puoi effettuare le principali operazioni (come bonifici, giroconti ed altri pagamenti) attraverso l'Area Clienti del sito chebanca.it e l'App, scaricabile sugli store autorizzati AppStore e GooglePlay.

Per saperne di più su come fare le principali operazioni in autonomia dalla tua Area Clienti e dall’App clicca qui.