Torna Su
Variazione Orari Variazione Orari

MODALITA' DI ACCESSO ALLE FILIALI

A partire dal 23 marzo, l’accesso alle Filiali CheBanca! è consentito solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e dalle 14.40 alle 16.30.

Se hai necessità di richiedere un appuntamento puoi contattare il tuo consulente o chiamare il Servizio Clienti al numero 800.10.10.30 e seleziona tasto 0.

Al fine di tutelare la salute dei nostri clienti e dipendenti e nel rispetto delle indicazioni governative relative all’emergenza sanitaria, ti ricordiamo che per accedere in Filiale è necessario:
- essere privi privi di qualsiasi sintomo influenzale (es: febbre, tosse, raffreddore…)
- mantenere adeguate distanze di interlocuzione (almeno 1 metro)
- indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in Filiale (non sono ammesse mascherine FFP2 e FFP3 con valvola filtrante)

ORARI SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti è disponibile al numero  800.10.10.30 (+39 02.3200.4141 dall’estero) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.30, mentre sabato non è attivo.

Puoi scrivere via chat a Edo, il tuo assistente virtuale in CheBanca!, per ricevere supporto e informazioni 24 ore su 24. Lo trovi su chebanca.it e nella tua Area Clienti.

Ti ricordiamo che, se possiedi le credenziali di accesso, puoi effettuare le principali operazioni (come bonifici, giroconti ed altri pagamenti) attraverso l'Area Clienti del sito chebanca.it e l'App, scaricabile sugli store autorizzati AppStore e GooglePlay.

Per saperne di più su come fare le principali operazioni in autonomia dalla tua Area Clienti e dall’App clicca qui.