Torna Su
Telepass Telepass

TELEPASS

MUOVERSI E’ PIU’ FACILE, ANCHE IN CITTA’!

Scegli Telepass e Risparmia tempo prezioso.
Dal 1 febbraio al 20 marzo 2017, richiedi Telepass Family con o senza l'opzione Premium dalla tua Area Clienti, al telefono o in Filiale, con addebito sul tuo Conto Corrente o Conto Yellow CheBanca! e hai 6 mesi di canone Telepass gratuito.
E se attivi Premium anche l'opzione è gratuita per 6 mesi!

Con Telepass puoi pagare:

- i pedaggi autostradali senza fermarti al casello
- le soste presso i parcheggi convenzionati
- l’accesso all’Area C di Milano senza costi aggiuntivi
- i biglietti del traghetto per lo stretto di Messina

In più con l'opzione Premium hai tanti servizi aggiuntivi: risparmio sul pedaggio ad ogni rifornimento, agevolazioni esclusive presso bar e ristoranti, soccorso meccanico gratuito ovunque e altri vantaggi.

COME RICHIEDERE IL TELEPASS

Puoi richiedere il Telepass se sei titolare di un Conto Corrente o di un Conto Yellow CheBanca!

  • Accedi alla tua Area Clienti
  • Vai alla sezione Ricariche e Pagamenti del conto su cui vuoi effettuare l’attivazione di Telepass
  • Richiedi Telepass


CheBanca! non applica alcuna commissione. Paghi solo la spedizione del dispositivo Telepass in locazione a casa tua al costo di 5,73 Euro.

Ti informiamo che:

  • puoi usare il Telepass sia per l’auto che per la moto
  • le tue spese sono sempre sotto controllo accedendo al Telepass Club su Telepass.it e consultando gli addebiti del servizio nella tua Area Clienti CheBanca!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Condizioni valide per le nuove attivazioni, Telepass Family e/o Premium, fino al 20/03/2017. Al termine dei 6 mesi di gratuità il canone mensile del Telepass sarà pari a 1,26€ più 1,50€ per chi attiva anche il Premium (IVA inclusa). La spedizione a casa dell'apparato Telepass, se non in promozione, ha un costo pari a 5,73€. Per maggiori informazioni sui servizi Telepass visita telepass.it.

Per attivare la domiciliazione del servizio Telepass, CheBanca! effettua un’analisi della richiesta e verifica che il saldo complessivo dei rapporti Conto Corrente, Conto Yellow, Conto Tascabile, Conto Deposito, Conto Titoli intrattenuti con CheBanca! alla ricezione della stessa sia almeno pari a 500€.

Consulta tutte le condizioni del servizio Telepass Family e dell’Opzione Premium sul Documento di Sintesi Telepass e i dettagli dell'iniziativa promozionale