Torna Su
Dossier Titoli Dossier Titoli

PROMO DOSSIER TITOLI

INIZIATIVA "RIMBORSO BOLLO SU DOSSIER TITOLI DEL CONTO PREMIER 2020"

Grazie all’iniziativa promozionale “Rimborso bollo su Dossier titoli del Conto Premier 2020”, i nuovi clienti che aprono Conto Premier possono ottenere il rimborso dell’imposta di bollo sul valore degli strumenti finanziari presso CheBanca! al 31/12/2020.

L’iniziativa riguarda uno o più rapporti di Deposito di strumenti finanziari a custodia e amministrazione correlati al Conto Premier con stessa intestazione (i "Dossier Titoli”), secondo le seguenti modalità e condizioni.

Potrai ottenere il rimborso dell’imposta di bollo se:
- non sei mai stato cliente CheBanca! al momento dell’apertura del Conto Premier;
- apri almeno un Conto Premier;
- attivi almeno un Dossier Titoli nel corso del 2020;
- la somma del controvalore degli strumenti finanziari detenuti presso i Dossier Titoli con stessa intestazione sarà di almeno 100.000 euro al 31/12/2020;

CheBanca! ti rimborserà un importo pari all’imposta di bollo 2020 addebitata dalla Banca per un massimo pari al minor valore tra 2.000€ e lo 0,2% del valore degli strumenti finanziari rilevato al termine di ciascun trimestre di riferimento; l’ammontare del rimborso non può in ogni caso superare l’importo complessivo dell’imposta di bollo relativa al 2020 addebitata da CheBanca!.

Se sono soddisfatte tutte queste condizioni il rimborso avverrà entro il 31/03/2021 sullo stesso conto su cui è avvenuto l'addebito dell’imposta di bollo relativo all'ultimo trimestre dell'anno 2020.

SE HAI PIÙ DOSSIER TITOLI

In caso di più Dossier titoli con stessa intestazione, il rimborso verrà ripartito con pari importo su ogni conto di regolamento di ciascun Dossier, a condizione che alla data di rimborso ne risulti attivo almeno uno.

ESCLUSIONI

L’iniziativa non riguarda l’imposta di bollo maturata sulla liquidità del Conto Premier (o altri conti correnti CheBanca! intestati al cliente).

Sono inoltre esclusi dall'iniziativa i Dossier Titoli su cui grava un pegno o altro vincolo a favore della Banca o terzo creditore precedente (es: pignoramenti).

VALORIZZAZIONE CONTROVALORI

Per gli OICR collocati dalla Banca il controvalore degli strumenti finanziari viene rilevato in base all’ultimo NAV disponibile al 31 dicembre.

Per tutti gli altri strumenti finanziari saranno utilizzati i controvalori rilevati al termine della giornata del 31 dicembre.

Ove applicabile, sarà utilizzato il cambio di riferimento in quella data.

ATTIVA IL DOSSIER TITOLI

Per attivare un Dossier Titoli puoi scegliere di aprire Conto Premier.

APRI CONTO PREMIER


Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale che non costituisce un'offerta o una sollecitazione a investire né una raccomandazione di investimento.
Per le condizioni del Conto Premier consulta i Fogli Informativi e i Documenti Informativi.