Torna Su
Domande Frequenti Domande Frequenti

Alert

INDIETRO

Quanto costano gli alert?

- APP: notifiche sempre gratuite per tutti i prodotti e per tutti gli importi.
- EMAIL: notifiche sempre gratuite per tutti i prodotti e per tutti gli importi.
- SMS: sono gratuiti gli alert sulle principali operazioni come prelievi, pagamenti e bonifici in uscita per le transazioni di importo superiore a 50 euro.

Sono gratuiti anche tutti gli alert che invia automaticamente la banca, ad esempio le comunicazioni sullo stato di attivazione del conto.



Dal 10 aprile 2014 gli alert sulle altre operazioni diventeranno a pagamento, con un costo di 16 cent addebitati direttamente dall'operatore telefonico.

Tutti gli alert SMS a pagamento verranno disabilitati per non farti sostenere costi indesiderati. Se vorrai riattivarli, lo potrai fare facilmente dalla tua Area Clienti nella nuova sezione "Alert e Contatti", a partire dal 10 aprile 2014.

Come si abilitano gli alert?

Per abilitare la ricezione di alert via SMS o EMAIL fai login nella tua Area Clienti e accedi alla pagina "Opzioni personali". Seleziona il prodotto che ti interessa e il tipo di servizio per il quale vuoi ricevere una notifica. Clicca sul bottone "Continua" per confermare la richiesta.

Per abilitare la ricezione di notifiche sul tuo smartphone devi accedere all'App CheBanca! e accedere alla pagina "Impostazioni" dal menu Messaggi. Attiva e disabilita le notifiche sul tuo device selezionando il bottone on\off.

Scopri di più sull'App CheBanca!