Diventa Cliente

Vivere i tuoi progetti con serenità

 

Il Mutuo è un impegno importante: le soluzioni assicurative che ti proponiamo in abbinamento al tuo Mutuo CheBanca! possono aiutarti a farvi fronte con serenità, tutelando la tua casa e la tua famiglia in caso di imprevisti o difficoltà che incidano sulle tue possibilità finanziarie.

Assicurazione Casa*

 

Per tutelare la tua casa durante tutta la durata del Mutuo, puoi scegliere una copertura Assicurazione Casa.
Se abbinata a un Mutuo con finalità Surroga, in caso di danni materiali diretti procurati da gravi eventi come incendio o esplosione, assicura la riparazione o ricostruzione dell'abitazione con un rimborso massimo pari al debito residuo in linea capitale del Mutuo.
In abbinamento a Mutui con altre finalità, assicura i danni materiali diretti al fabbricato, provocati da gravi eventi come incendio o esplosione, garantendo il rimborso di una somma costante per tutta la durata dell'assicurazione e corrispondente al capitale finanziato del Mutuo. 


Maggiori informazioni circa le "Condizioni di assicurazione" (quali esclusioni, limitazioni e/o franchigie) sono riportate nei Set Informativi, consultabili al seguente link: Set Informativi.

Assicurazione Vita**

 

Impegnarti per realizzare un progetto importante significa anche pensare alla tua famiglia.

Con le coperture Assicurazione Vita, viene assicurato il rimborso del capitale residuo del Mutuo in caso di decesso dell’assicurato prima della scadenza del Mutuo.


Maggiori informazioni circa le "Condizioni di assicurazione" (quali esclusioni, limitazioni e/o franchigie) sono riportate nei Set Informativi, consultabili al seguente link: Set Informativi.

Assicurazione Lavoro**

 

Per tutelarti da situazioni di difficoltà legate al lavoro, in grado di compromettere il regolare pagamento delle rate, puoi scegliere una copertura Assicurazione Lavoro. Con una soluzione dedicata per lavoratori dipendenti del settore privato e una per lavoratori autonomi e dipendenti del settore pubblico, viene assicurato il rimborso delle rate rispettivamente in caso di perdita d’impiego o inabilità totale temporanea per infortunio o malattia. Sono previste anche soluzioni dedicate a lavoratori domestici o non lavoratori, in caso di ricovero ospedaliero.


Maggiori informazioni circa le "Condizioni di assicurazione" (quali esclusioni, limitazioni e/o franchigie) sono riportate nei Set Informativi, consultabili al seguente link: Set Informativi.

Perché scegliere le nostre proposte

CheBanca! al tuo fianco


Puoi contare sul supporto dei nostri esperti per individuare la copertura assicurativa, che meglio soddisfa il tuo bisogno di protezione, da abbinare al tuo Mutuo.

Premio unico o mensile


A seconda delle tue esigenze, puoi corrispondere il premio in una soluzione unica anticipata o mese per mese, insieme alle rate del Mutuo.

Assistenza


In caso di sinistro, hai a disposizione un numero dedicato per ricevere assistenza ed effettuare la denuncia in modo semplice e veloce.

Informazioni



Se hai bisogno di maggiori informazioni o chiarimenti in ambito assicurativo, puoi scrivere a

info.assicurazioni.pec@legalmail.it

* Prodotto che offre una copertura assicurativa contro i danni all’immobile oggetto della garanzia ipotecaria. Tipologia di copertura assicurativa richiesta per la concessione del mutuo. Il mutuatario è libero di aderire all’Assicurazione offerta da CheBanca! o di sottoscrivere altra copertura assicurativa aventi le medesime caratteristiche specificate nelle Informazioni generali sul credito immobiliare offerto a consumatori.

** Coperture assicurative facoltative e non indispensabili per ottenere il finanziamento alle condizioni proposte. 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per il modello “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto a consumatori" e le varie tipologie di Mutuo CheBanca!, clicca qui.