Diventa Cliente

Benvenuto a casa


Realizza la casa che desideri
con i Mutui CheBanca!

Calcola la rata Prenota una chiamata

Acquisto e ristrutturazione casa


Con il tempo, le tue esigenze in fatto di casa possono cambiare, ma anche la tua casa può trasformarsi per adattarsi ai tuoi bisogni. Qualunque sia la tua idea di casa, con CheBanca! puoi trovare una soluzione su misura per realizzarla.

Mutui CheBanca! per acquistare o ristrutturare la tua prima casa

Per la tua prima casa


La prima casa è il progetto più grande: con le soluzioni Acquisto Prima Casa o Acquisto + Ristrutturazione, puoi ottenere fino all’80% del valore dell’immobile e contare sul supporto di un nostro specialista che, al telefono o in Filiale, ti supporterà fino alla stipula.

 

 

 

Mutui CheBanca! per acquistare o ristrtutturare la tua seconda casa

Per la seconda casa


Oltre alla classica soluzione Acquisto Seconda Casa, puoi richiedere Acquisto + Ristrutturazione 2° Casa se hai necessità di acquistarla e rinnovarla. Se invece hai già un Mutuo attivo, puoi finanziare l’acquisto della seconda casa e avere un Mutuo unico con Acquisto + Sostituzione.

 

 

Mutui CheBanca! per rinnovare la tua casa

Per un casa nuova,
senza cambiarla


Per piccoli o grandi interventi, con il Mutuo Ristrutturazione puoi scegliere se ricevere l’importo subito, in un’unica soluzione, o in più tranche secondo lo stato di avanzamento dei lavori. Se hai già un Mutuo attivo, con Ristrutturazione + Sostituzione puoi finanziare i lavori e al contempo sostituire il tuo Mutuo attuale, per averne uno unico.

Promozioni

Diamo insieme valore all’ambiente

Per la tua nuova casa in classe energetica A o B

Scopri di più

Pensa in grande, riduci lo spread

Per i Mutui d’importo uguale o superiore a 250.000 €

Scopri di più
Calcola la rata online, ricevi un preventivo gratuito o una consulenza senza impegno

Fai un preventivo

 

Puoi calcolare la tua rata online, senza alcun impegno, e confrontare tutte le tipologie di Mutuo CheBanca!: ti invieremo il preventivo via email.


In alternativa, puoi prenotare una chiamata con un nostro specialista Mutui, che ti supporterà nella scelta della soluzione più adatta a te.

Calcola la rata Prenota una chiamata

La nostra offerta

Scopri la nostra offerta: Mutuo Fisso Scopri la nostra offerta: Mutuo Variabile Scopri la nostra offerta: Mutuo Rata Protetta Scopri la nostra offerta: Mutuo Variabile con Cap e Floor Scopri la nostra offerta:Mutuo Risparmio

Mutuo Fisso

 

È il Mutuo con un tasso fisso, che non cambia mai. Sai sempre qual è l’importo della rata e non hai sorprese: oggi e domani, hai sempre la stessa rata fino alla scadenza del Mutuo.

Scopri di più Calcola la rata

Mutuo Variabile

 

Il Mutuo con tasso variabile: ogni mese il tasso applicato segue la variazione dell’indice di riferimento (Euribor 3 mesi). Di conseguenza, la tua rata può diminuire o aumentare nel corso della durata del Mutuo.

Scopri di più Calcola la rata

Mutuo Rata Protetta

 

È il Mutuo con tasso variabile e rata protetta, che limita le variazioni nell’importo della tua rata date da eventuali oscillazioni dei tassi d’interesse.

Scopri di più Calcola la rata

Mutuo Variabile con Cap e Floor

 

È un Mutuo a tasso variabile con una protezione da eccessivi aumenti dei tassi di interesse. L’oscillazione del tasso di interesse sarà limitato tra il Cap e Floor contrattualmente previsti.

Scopri di più Calcola la rata

Mutuo Risparmio

 

È un Mutuo a tasso variabile che ti permette di ottenere un risparmio sugli interessi valorizzando le somme che hai depositato sui tuoi Conti CheBanca!. Più risparmi e aumenti la liquidità sul tuoi Conti CheBanca!, più la quota di interessi della rata del tuo Mutuo si riduce.

Scopri di più Calcola la rata

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto a consumatori” e per le varie tipologie di mutuo clicca qui. La Guida di Banca d'Italia "Comprare una casa con il mutuo ipotecario" è disponibile qui.