Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Web e Mobile
Collaboration


Semplice e trasparente

Attivala ora

Al tuo fianco, anche a distanza


Mediobanca Premier riconosce l’importanza di una relazione costante tra cliente e consulente, anche a distanza

 

Il servizio di Web e Mobile Collaboration è pensato per offrire agli investitori una soluzione semplice e trasparente per gestire le proposte di investimento direttamente da PC o smartphone.

 

Un innovativo strumento di comunicazione che consente di eseguire le principali operazioni di investimento da casa o in mobilità, consultando la documentazione di offerta in ogni momento e firmando gli ordini digitalmente

Icona Area Clienti dove è disponibile il servizio Web e Mobile Collaboration di Mediobanca Premier

Che cos’è?


La Web e Mobile Collaboration è un servizio gratuito, disponibile in Area Clienti e nell’App Mediobanca Premier, che permette ai titolari di un conto Mediobanca Premier, con attivo almeno un Dossier Titoli, di ricevere e accettare le proposte di investimento condivise con il consulente. 

Icona Come Funziona Web e Mobile Collaboration di Mediobanca Premier

Come funziona


Ogni volta che il consulente condivide una proposta di investimento tramite Web Collaboration sarà inviata una mail di notifica. Accedendo all’Area Clienti o all’App Mediobanca Premier, è possibile visionare la proposta, consultarne i dettagli e prendere visione della documentazione di offerta completa. 

 

Per dare esecuzione alle operazioni contenute nella proposta, è possibile  accettarla con i propri codici dispositivi anche dallo smartphone.

Icona attivazione Web e Mobile Collaboration di Mediobanca Premier

Come attivare il servizio


L’attivazione avviene direttamente da Area Clienti al percorso: Il mio profilo > I miei strumenti > Web Collaboration e Ordine Unitario.


Dopo aver consultato le condizioni generali del servizio, è possibile sottoscrivere il contratto in pochi semplici passi attraverso la Firma Elettronica Avanzata (FEA) o in modalità cartacea.

Cliente consulta dal proprio smartphone le proposte di investimento ricevute tramite Web e Mobile Collaboration

Uno strumento trasparente

 

Sia nell’App Mediobanca Premier che in Area Clienti è disponibile la sezione dedicata alla consultazione dello storico di tutte le proposte ricevute, accettate o rifiutate.


Per tutelare la sicurezza dei clienti, prima di accettare una proposta di investimento sarà sempre richiesto l’inserimento del Codice di identificazione personale.