Cos’è Yellow Advice
È la soluzione che unisce tutta la competenza e la professionalità di CheBanca! nella gestione degli investimenti con una piattaforma innovativa: un servizio di consulenza multicanale che fornisce raccomandazioni d’investimento adeguate alle caratteristiche, obiettivi, esigenze e profilo di rischio del cliente.
I vantaggi
Yellow Advice è lo strumento ideale per gestire i tuoi investimenti anche a distanza in modo semplice e flessibile, beneficiando di tutti i vantaggi di una consulenza personalizzata.

Accessibile
Puoi accedere ai servizi di Yellow Advice anche con importi contenuti. Non sono previste spese di apertura e chiusura, né spese di custodia e amministrazione titoli.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento; tali informazioni hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati. Per maggiori informazioni sul servizio Yellow Advice consulta le condizioni, i Fogli e i Documenti Informativi. Il servizio potrebbe non essere adeguato a tutti i tipi di investitore. Per le operazioni in titoli denominati in valute diverse dall’Euro, consulta le valute e i relativi Spread.
Prima di investire in fondi leggere attentamente il prospetto e il documento chiave contenente le informazioni per gli investitori (KIID) disponibili sul sito chebanca.it e sul sito della Società di Gestione. L’investimento in fondi può non essere adatto a tutti i tipi di investitori e i rendimenti che ne derivano non sono garantiti; l’investitore, al momento del rimborso, potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Si precisa infine che il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e che l’aliquota fiscale e la base imponibile potrebbero variare nel tempo.
Ogni decisione di investimento è di esclusiva competenza dell’investitore. Prima dell’adesione è necessaria la raccolta da parte della Banca, attraverso il questionario MiFID, delle informazioni finalizzate a valutare l’appropriatezza e l’adeguatezza degli investimenti rispetto al profilo dell’investitore. Nel caso in cui il prodotto non risulti adeguato non sarà possibile procedere con la sottoscrizione.