Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Entra in CheBanca!: puoi fare tutto online

 

Hai già trovato il prodotto più giusto per te tra Conto Premier, Conto Digital, Conto Deposito e Conto Tascabile? Non ti resta che richiederlo: puoi farlo totalmente online e finalizzare l’apertura del Conto come preferisci.

 

Primo passo: inserisci i tuoi dati

1. Richiesta

Secondo passo: fornisci i documenti richiesti

2. Documenti

Terzo passo: firma il contratto in digitale

3. Firma




Inserisci i tuoi dati


Inizia a compilare la richiesta del tuo Conto inserendo i tuoi dati personali, tenendo a portata di mano documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria e il tuo smartphone Android o IOS.


Carica i tuoi documenti

 

Puoi caricare i tuoi documenti di riconoscimento mediante un file (ad esempio in formato JPEG o PDF) oppure fotografandoli con la webcam o il tuo smartphone.

 


Sottoscrivi il contratto in digitale


Con Firma Elettronica Avanzata firmi il contratto digitalmente attraverso un’OTP (una password ‘’usa e getta’’, che sarà valida solo per questa operazione). A questo punto, non ti resta che attendere l’esito dell’identificazione.

Firma Elettronica Avanzata

Puoi firmare i contratti in digitale con Firma Elettronica Avanzata, un tecnologia che si basa sull’uso di codici dispositivi o password ‘’usa e getta’’. Puoi attivarla gratuitamente durante la richiesta del Conto.

Scopri di più