Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Entra in CheBanca!: puoi fare tutto online

 

Proponiamo soluzioni diversificate per rispondere ai tuoi bisogni bancari e per valorizzare i tuoi risparmi: scopri la nostra offerta.
Una volta individuato il Conto CheBanca! più adatto, richiedilo online senza necessità di stampare o spedire nulla.

Primo passo: inserisci i tuoi dati

1. Richiesta

Secondo passo: fornisci i documenti richiesti

2. Documenti

Terzo passo: firma il contratto in digitale

3. Firma




Inserisci i tuoi dati

 

Inizia a compilare la richiesta del tuo Conto inserendo i tuoi dati personali, tenendo a portata di mano documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria e il tuo smartphone Android o iOS.

 


Carica i tuoi documenti

 

Puoi caricare i tuoi documenti di riconoscimento mediante un file (ad esempio in formato JPEG o PDF) oppure fotografandoli con la webcam o il tuo smartphone.

 


Sottoscrivi il contratto in digitale


Con Firma Elettronica Avanzata firmi il contratto digitalmente attraverso un’OTP (una password ‘’usa e getta’’, che sarà valida solo per questa operazione). A questo punto, non ti resta che attendere l’esito dell’identificazione.

Identificazione con SPID o CIE

 

CheBanca! mette da sempre a disposizione strumenti digitali evoluti e innovativi: puoi infatti utilizzare lo SPID o la Carta d’Identità Elettronica per identificarti e completare in modo semplice e veloce l’apertura del tuo Conto CheBanca!. Così facendo, non sarà più necessario effettuare un bonifico identificativo.

Firma Elettronica Avanzata

 

Puoi firmare i contratti in digitale con Firma Elettronica Avanzata, un tecnologia che si basa sull’uso di codici dispositivi o password "usa e getta". Puoi attivarla gratuitamente durante la richiesta del Conto.

Scopri di più