Diventa Cliente

Modalità di accesso alle Filiali


Al fine di tutelare la salute dei clienti e dei dipendenti, da lunedì  26 ottobre l'accesso alle Filiali CheBanca! sarà consentito solo su appuntamento (da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:15 e dalle 14:40 alle 16:30).
 

Per richiedere un appuntamento, puoi contattare il tuo Advisor o chiamare il Servizio Clienti (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00) al numero 800.10.10.30 e selezionare il tasto 0.

Assenza di sintomi influenzali


L'accesso in Filiale è consentito esclusivamente se privi di qualsiasi sintono influenzale (febbre, tosse, raffreddore, ecc.).

Distanza di sicurezza


Invitiamo a mantenere sempre adeguate distanze di interlocuzione (almeno un metro).

 

Utilizzo della mascherina


Indossare la mascherina è obbligatorio per tutto il tempo di permanenza in Filiale; non saranno ammessi clienti che indossino mascherina FFP2 e FFP3 con valvola filtrante.

Assistenza e operatività

Servizio Clienti


Il Servizio Clienti è disponibile al numero 800.10.10.30 (+39 02.3200.4141 dall’estero) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19, mentre sabato non è attivo.

 

Se hai necessità di bloccare i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca!, il servizio è attivo 24 ore su 24: un operatore sarà sempre a tua disposizione. È sufficiente contattare il numero verde e selezionare il tasto 5 e poi 2.

Chat


Se hai bisogno di informazioni sui tuoi conti e prodotti, di un documento bancario o di effettuare un'operazione, puoi scriverci via chat e ricevere il supporto del nostro assistente virtuale.

 

Il servizio è attivo 24 ore su 24, su chebanca.it, nella tua Area Clienti e nell’App CheBanca!.

Area Clienti e App


Ti ricordiamo che, se possiedi le credenziali di accesso, puoi effettuare le principali operazioni (come bonifici, giroconti e altri pagamenti) in autonomia, attraverso:

  • la tua Area Clienti, accessibile da chebanca.it
  • l'App CheBanca!, scaricabile gratuitamente dagli store autorizzati App Store e Google Play.