Modalità di accesso alle Filiali
Al fine di tutelare la salute dei clienti e dei dipendenti, dal 26 ottobre l'accesso alle Filiali CheBanca! è consentito solo su appuntamento (da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:15 e dalle 14:40 alle 16:30).
Per richiedere un appuntamento, puoi contattare il tuo Advisor o chiamare il Servizio Clienti (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 20:00) al numero 800.10.10.30 e selezionare il tasto 0.
Assistenza e operatività

Servizio Clienti
Il Servizio Clienti è disponibile al numero 800.10.10.30 (+39 02.3200.4141 dall’estero) da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20.
Se hai necessità di bloccare i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca!, il servizio è attivo anche il sabato dalle 9 alle 14; chiama l'800.10.10.30 e seleziona il tasto 5, poi 2. Al di fuori di questi orari, puoi inviarci un’email all’indirizzo bloccocredenziali@chebanca.it; la richiesta sarà gestita il giorno lavorativo successivo.

Chat
Se hai bisogno di informazioni sui tuoi conti e prodotti, di un documento bancario o di effettuare un'operazione, puoi scriverci via chat e ricevere il supporto del nostro assistente virtuale.
Il servizio è attivo 24 ore su 24, su chebanca.it, nella tua Area Clienti e nell’App CheBanca!.

Area Clienti e App
Ti ricordiamo che, se possiedi le credenziali di accesso, puoi effettuare le principali operazioni (come bonifici, giroconti e altri pagamenti) in autonomia, attraverso:
- la tua Area Clienti, accessibile da chebanca.it
- l'App CheBanca!, scaricabile gratuitamente dagli store autorizzati App Store e Google Play.