Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Modalità di accesso alle Filiali


È consigliato recarsi in Filiale previo appuntamento: per richiederlo, puoi contattare l’Advisor di riferimento, oppure il Servizio Clienti al numero 800.10.10.30 selezionando il tasto 6 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e sabato dalle 8 alle 14).

 

Per consultare gli orari di apertura delle Filiali CheBanca!, scopri dove siamo.

Icona Assenza Sintomi Influenzali accesso in filiale chebanca!

Assenza di sintomi influenzali


L'accesso in Filiale è consentito esclusivamente se privi di qualsiasi sintono influenzale (febbre, tosse, raffreddore, ecc.).

Icona utilizzo mascherina accesso in filiale chebanca!

Utilizzo della mascherina


Indossare la mascherina è obbligatorio per tutto il tempo di permanenza in Filiale; non saranno ammessi clienti che indossino mascherina FFP2 e FFP3 con valvola filtrante.

Icona distanza di sicurezza accesso in filiale chebanca!

Distanza di sicurezza


Invitiamo a mantenere sempre adeguate distanze di interlocuzione (almeno un metro).

 

Assistenza e operatività

Icona assistenza clienti chebanca!

Servizio Clienti


Il Servizio Clienti è disponibile al numero 800.10.10.30 (+39 02.3200.4141 dall’estero) da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e sabato dalle 8 alle 14.

 

Se hai necessità di bloccare i codici per accedere in Area Clienti e App CheBanca!, il servizio è attivo 24 ore su 24; chiama l'800.10.10.30 e seleziona il tasto 5, poi 3.

Icona chat chebanca!

Chat


Se hai bisogno di informazioni sui tuoi conti e prodotti, di un documento bancario o di effettuare un'operazione, puoi scriverci via chat e ricevere il supporto del nostro assistente digitale.

 

Il servizio è attivo 24 ore su 24, su chebanca.it, nella tua Area Clienti e nell’App CheBanca!.

Icona area clienti e app chebanca!

Area Clienti e App


Ti ricordiamo che, se possiedi le credenziali di accesso, puoi effettuare le principali operazioni (come bonifici, giroconti e altri pagamenti) in autonomia, attraverso:

  • la tua Area Clienti, accessibile da chebanca.it
  • l'App CheBanca!, scaricabile gratuitamente dagli store autorizzati App Store e Google Play.