Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Finanziamenti fino a 30.000€


RICHIESTE DI ESTENSIONE DELLA DURATA 
 

Se hai già richiesto presso la nostra Banca il finanziamento assistito al 100% dalla garanzia del Fondo di Garanzia per le PMI dedicato a imprese, lavoratori autonomi, professionisti, previsto dal “Decreto Liquidità” (Legge 5 giugno 2020, n. 40 e ss.mm.ii.), entro il 31 ottobre 2021 è possibile richiedere l’estensione della durata del finanziamento, fino ad un massimo di 15 anni.

Come inviare la richiesta

 

Per richiedere l’estensione della durata del finanziamento, è necessario inviare una richiesta tramite PEC, secondo le modalità di seguito descritte, allegando la documentazione richiesta. 

 

  • Richiesta di estensione della durata (scarica il testo da compilare e ricopiare nel corpo della PEC): scarica.


Per garantire la corretta gestione della richiesta, è necessario: 

 

  1. compilare tutte le informazioni presenti nella Richiesta di estensione della durata del finanziamento, copiare e incollare il testo della richiesta direttamente nel testo della PEC.

  2. Allegare alla richiesta:

    • l’accettazione dell’Atto di finanziamento a medio-lungo termine assistito da garanzia del Fondo di Garanzia per le PMI per cui si richiede l’estensione della durata e il relativo Piano di Ammortamento, ricevuti dalla Banca;

    • documento d’identità e codice fiscale del soggetto firmatario/legale rappresentante (scansione fronte/retro CI e CF).

  3. Inviare la richiesta e la documentazione all'indirizzo PEC liquiditaimprese.chebanca@legalmail.it. 

Perfezionamento e consegna degli originali

 

Per completare l'iter, la Banca invierà all'indirizzo PEC indicato nella richiesta la documentazione necessaria al perfezionamento dell’Atto di Estensione della durata del finanziamento a medio-lungo termine assistito da garanzia del Fondo di Garanzia per le PMI, che dovrà essere sottoscritto e trasmesso, via PEC (all’indirizzo liquiditaimprese.chebanca@legalmail.it) e in originale.

 

La consegna degli originali potrà avvenire tramite raccomandata A/R all’indirizzo dell’Ufficio Gestione Andamentale e Segreteria Fidi:

CheBanca! S.p.A. - Direzione Crediti - Gestione Andamentale Crediti e Segreteria Fidi - Via Nomentana, 146 - 00162 Roma.

Termine per l’invio delle richieste

 

Le richieste dovranno essere inviate, complete di tutta la documentazione, entro e non oltre il 31 ottobre 2021.
Eventuali aggiornamenti, verranno pubblicati in questa stessa pagina