Diventa Cliente

Cashback: domande frequenti

Prima di effettuare un pagamento, se vuoi che sia conteggiato per il rimborso, è bene chiedere all’esercente se partecipa al Cashback. Se l’esercente non partecipa, la transazione in questione non verrà acquisita dal programma.

Se invece l’esercente partecipa al Cashback, sappi che possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi (successivi al pagamento) prima di poter visualizzare la transazione: il programma acquisisce le transazioni eleggibili solo dopo la contabilizzazione da parte degli operatori di pagamento. 

La lista aggiornata degli issuer convenzionati (ossia canali diversi dall’app IO, che permettono di registrarsi al Cashback attraverso i propri sistemi) è disponibile sul sito dell’app IO: puoi consultarla qui.

Puoi farlo in qualsiasi momento attraverso l’app IO, se hai utilizzato questa per la registrazione, oppure disattivando il Cashback sugli eventuali strumenti di pagamento registrati tramite altri issuer convenionati.

Sì, i tuoi dati personali verranno cancellati.

Sì, puoi riattivarla iscrivendoti nuovamente in qualsiasi momento.

No, al termine di ogni periodo del programma, il conteggio delle transazioni eleggibili per il rimborso si azzera e riparte all’avvio del periodo successivo.  

Per qualsiasi problema tecnico con l’app IO, devi rivolgerti all’assistenza disponibile all’interno dell’app IO.