Diventa Cliente

Codici personali


Qui trovi indicazioni sui principali Codici richiesti per operare online, su dove trovarli e come utilizzarli.

  Composto da Dove si trova A cosa serve
Codice cliente 9 cifre

Se il rapporto è stato aperto:

  • online o in Filiale, ti è stato inviato per email
  • al telefono, ti è stato spedito per posta.
Accedere all’Area Clienti
Codice di accesso 5 cifre

Se il rapporto è stato aperto:

  • online, ti è stato inviato per SMS;
  • in Filiale, ti è stato consegnato in busta;
  • al telefono, ti è stato spedito per posta.
Accedere all’Area Clienti
PIN temporaneo 6 cifre Ti viene inviato per SMS all’attivazione di Smart App. Attivare Smart App
PIN personale 5 cifre Lo hai scelto all’attivazione di Smart App Autorizzare accessi e operazioni con
Smart App

 

Da settembre 2019, in applicazione della normativa europea sui servizi di pagamento (PSD2, Payment Services Directive 2) per accedere all’Area Clienti e all’App CheBanca! è necessaria anche l’autorizzazione con Strong Customer Authentication. Scopri di più