Diventa Cliente

Blocco Codici

 

Se ti hanno sottratto o hai smarrito i tuoi Codici identificativi, necessari per accedere in Area Clienti e App CheBanca!, richiedine subito il blocco. Puoi farlo in autonomia, oppure contattando il Servizio Clienti o recandoti in Filiale.

Come bloccare i tuoi codici da Area Clienti

Area Clienti e App


Accedi alla tua Area Clienti e seleziona Il mio profilo > Gestione sicurezza > Blocco e riemissione codici.

In alternativa, accedi all’App CheBanca!, apri il menù con un tap sull’icona in alto a sinistra e vai in Impostazioni > Riemissione codici. 

Come bloccare i tuoi codici al telefono

Servizio Clienti


Contatta l’800.10.10.30 (dall'estero: +39 02.3200.4141) da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e sabato dalle 9 alle 14, selezionando il tasto 5 e poi 2. Al di fuori di questi orari, puoi inviarci un’email all’indirizzo bloccocredenziali@chebanca.it; la richiesta sarà gestita il giorno lavorativo successivo.

Come bloccare i tuoi codici in Filiale

Filiale


Recati in qualsiasi Filiale CheBanca!. Consulta indirizzi, orari e modalità di accesso: scopri dove siamo.

Blocco Strong Authentication

 

Se non hai modo ad accedere all’Area Clienti o all’App CheBanca!, puoi bloccare la tua Strong Authentication, in autonomia e in qualsiasi momento, per impedire accessi non autorizzati alla tua area riservata.

Per farlo, vai su clienti.chebanca.it, inserisci Codice cliente e Codice di accesso, quindi seleziona ‘’Devi bloccare o resettare la Strong Authentication’’.