Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Blocco Codici

 

Se ti hanno sottratto o hai smarrito i tuoi Codici identificativi, necessari per accedere in Area Clienti e App CheBanca!, richiedine subito il blocco. Puoi farlo in autonomia, oppure contattando il Servizio Clienti o recandoti in Filiale.

Come bloccare i tuoi codici da Area Clienti

Area Clienti e App


Accedi alla tua Area Clienti e seleziona Il mio profilo > Gestione sicurezza > Blocco e riemissione codici.

In alternativa, accedi all’App CheBanca! e fai tap su Profilo > Sicurezza > Blocca e riemetti codici

Come bloccare i tuoi codici al telefono

Servizio Clienti


Contatta l’800.10.10.30 se chiami da telefono fisso dall’Italia, oppure il +39 02.3200.4141* da cellulare o dall’estero, e seleziona il tasto 1, poi il 4 e il 3. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 14.

Come bloccare i tuoi codici in Filiale

Filiale


Recati in qualsiasi Filiale CheBanca!.

Per conoscere indirizzi, orari e modalità di accesso, clicca qui.

*Il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa attiva con il proprio gestore telefonico

Blocco Strong Authentication

 

Per impedire accessi non autorizzati alla tua area riservata, puoi bloccare la tua Strong Authentication, in autonomia e in qualsiasi momento.

Per farlo, vai su clienti.chebanca.it, inserisci Codice cliente e Codice di accesso, quindi seleziona ‘’Devi bloccare o resettare la Strong Authentication’’.