Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Blocco Carte

icon/attenzione Attenzione:

In caso di furto, smarrimento o uso fraudolento di una tua Carta, richiedine subito il blocco.

Carte di Debito e Credito

 

Puoi richiedere in autonomia il blocco di Carta di Debito CheBanca! International, Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e Carta di Credito CartaSI dal portale dedicato, accessibile da Area Clienti e App CheBanca!, e dall’App Nexi Pay. In alternativa, sono a disposizione i numeri indicati di seguito, attivi 24 ore su 24. Ti ricordiamo che l’operazione di blocco è definitiva.

Icona blocco carte di debito e di credito chebanca!

Carta di Debito CheBanca! International,
Carta di Credito Classic o CartaSI/Nexi


Dall’Italia: 800.15.16.16*

Dall’estero: +39 02 34980 020**

Dagli USA (numero verde): +1 800 473 6896***

icona blocco carte di credito prestige, excellence e black chebanca!

Carta di Credito Prestige, Excellence o Black


Dall’Italia: 800.15.16.16*

Dall’estero: +39 02 34980 028**

Dagli USA (numero verde): +1 800 473 6896***

Se hai smarrito la tua Carta di Debito CheBanca! International oppure la Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e desideri del tempo per cercarla in sicurezza, con Pausa Carta puoi chiederne la sospensione per 48 ore.

 

Per farlo, accedi al portale dedicato tramite Area Clienti (dal menù Carte, seleziona la Carta d’interesse > Gestione Carta) o App CheBanca! (seleziona la Carta nella Home), oppure utilizza l’App Nexi Pay.

 

Al termine delle 48 ore la Carta verrà riattivata automaticamente, ma puoi anche riattivarla in anticipo, in autonomia e in qualsiasi momento.

 

* Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato.
** È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
*** Numero verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.

Conto Tascabile

 

Puoi bloccare Conto Tascabile in autonomia da Area Clienti o App CheBanca!, oppure al telefono o in Filiale; ricorda che questa operazione non può essere annullata.

Area Clienti e App

Area Clienti e
App CheBanca!


Entra in Area Clienti e seleziona Il mio profilo > Gestione sicurezza > Blocco carte.

In alternativa, accedi all’App e dal Menù fai tap su Conti > Conto Tascabile > Operazioni > Blocco Tascabile.

Come bloccare le tue Carte CheBanca! al telefono

Servizio Clienti
CheBanca!


Contatta l’800.10.10.30 se ci chiami da telefono fisso dall’Italia o il +39 02.3200.4141* da cellulare o dall’estero, selezionando il tasto 1, poi 4 e infine il 2.

Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Come bloccare le tue Carte in Filiale

Filiali
CheBanca!


Recati in qualsiasi nostra Filiale. Puoi consultare indirizzi, orari e modalità di accesso cliccando qui.

*Il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa attiva con il proprio gestore telefonico.