Blocco Carte
In caso di furto, smarrimento o uso fraudolento di una tua Carta, richiedine subito il blocco.
Carte di Debito e Credito
Puoi richiedere in autonomia il blocco di Carta di Debito CheBanca! International, Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e Carta di Credito CartaSI dal portale dedicato, accessibile da Area Clienti e App CheBanca!, e dall’App Nexi Pay. In alternativa, sono a disposizione i numeri indicati di seguito, attivi 24 ore su 24. Ti ricordiamo che l’operazione di blocco è definitiva.
Se hai smarrito la tua Carta di Debito CheBanca! International oppure la Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e desideri del tempo per cercarla in sicurezza, con Pausa Carta puoi chiederne la sospensione per 48 ore.
Per farlo, accedi al portale dedicato tramite Area Clienti (dal menù Carte, seleziona la Carta d’interesse > Gestione Carta) o App CheBanca! (seleziona la Carta nella Home), oppure utilizza l’App Nexi Pay.
Al termine delle 48 ore la Carta verrà riattivata automaticamente, ma puoi anche riattivarla in anticipo, in autonomia e in qualsiasi momento.
* Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato.
** È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
*** Numero verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile.
Conto Tascabile
Puoi bloccare Conto Tascabile in autonomia da Area Clienti o App CheBanca!, oppure al telefono o in Filiale; ricorda che questa operazione non può essere annullata.