Diventa Cliente




Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Blocco Carte

icon/attenzione Attenzione:

In caso di furto, smarrimento o uso fraudolento di una tua Carta, richiedine subito il blocco.

Puoi bloccare Carta di Credito CheBanca! e Conto Tascabile in autonomia da Area Clienti o App CheBanca!, oppure al telefono o in Filiale; ricorda che questa operazione non può essere annullata.

Area Clienti e App

Area Clienti e
App CheBanca!


Accedi alla tua Area Clienti e seleziona Il mio profilo > Gestione sicurezza > Blocco carte.

In alternativa, accedi all’App, seleziona nella Home la carta da bloccare e segui le indicazioni. 

Come bloccare le tue Carte CheBanca! al telefono

Servizio Clienti
CheBanca!


Contatta l’800.10.10.30 (dall'estero: +39 02.3200.4141) selezionando il tasto 5 e poi 1.

Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Come bloccare le tue Carte in Filiale

Filiali
CheBanca!


In alternativa, puoi recarti in qualsiasi nostra Filiale. Consulta indirizzi, orari e modalità di accesso: scopri dove siamo.

Puoi richiedere in autonomia il blocco di Carta di Debito CheBanca! International, Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e Carta di Credito CartaSI dal portale dedicato, accessibile da Area Clienti e App CheBanca!, e dall’App Nexi Pay. In alternativa, sono a disposizione i numeri indicati di seguito, attivi 24 ore su 24. Ti ricordiamo che l’operazione di blocco è definitiva.

Carta di Debito CheBanca! International,
Carta di Credito Classic o CartaSI/Nexi


Dall’Italia: 800.15.16.16

Dall’estero: +39 02 34980 020

Dagli USA (numero verde): +1 800 473 6896

Carta di Credito Prestige, Excellence o Black


Dall’Italia: 800.15.16.16

Dall’estero: +39 02 34980 028

Dagli USA (numero verde): +1 800 473 6896

Pausa Carte

 

Se hai smarrito la tua Carta di Debito CheBanca! International oppure la Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e desideri del tempo per cercarla in sicurezza, puoi chiederne la sospensione per 48 ore.

 

Per farlo, accedi al portale dedicato tramite Area Clienti (dal menù Carte, seleziona la Carta d’interesse > Gestione Carta) o App CheBanca! (seleziona la Carta nella Home), oppure utilizza l’App Nexi Pay.

 

Al termine delle 48 ore la Carta verrà riattivata automaticamente, ma puoi anche riattivarla in anticipo, in autonomia e in qualsiasi momento.