Blocco Carte
In caso di furto, smarrimento o uso fraudolento di una tua Carta, richiedine subito il blocco.
Puoi bloccare Carta di Debito, Credito e Conto Tascabile CheBanca! in autonomia da Area Clienti o App CheBanca!, oppure al telefono o in Filiale; ricorda che questa operazione non può essere annullata.
Puoi richiedere il blocco di Carta di Debito CheBanca! International, Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e Carta di Credito CartaSI chiamando i numeri indicati di seguito, attivi 24 ore su 24. L’operazione di blocco è definitiva.
Pausa Carte
Se hai smarrito la tua Carta di Debito CheBanca! International oppure la Carta di Credito Classic, Prestige, Excellence o Black e desideri del tempo per cercarla in sicurezza, puoi chiederne la sospensione per 48 ore.
Per farlo, accedi al portale dedicato tramite Area Clienti (dal menù Carte, seleziona la Carta d’interesse > Gestione Carta) o App CheBanca! (seleziona la Carta nella Home), oppure utilizza l’App Nexi Pay.
Al termine delle 48 ore la Carta verrà riattivata automaticamente, ma puoi anche riattivarla in anticipo, in autonomia e in qualsiasi momento.