Diventa Cliente

Blocco Carte

 

In caso di furto, smarrimento o uso fraudolento di Carta di Debito, Carta di Credito CheBanca! o Conto Tascabile, richiedine subito il blocco. Puoi farlo in autonomia da Area Clienti o App, oppure al telefono o in Filiale; ricorda che questa operazione non può essere annullata.

Area Clienti e App

Area Clienti e App


Accedi alla tua Area Clienti e seleziona Il mio profilo > Gestione sicurezza > Blocco carte.

In alternativa, accedi all’App CheBanca!, seleziona nella Home la carta da bloccare e segui le indicazioni. 

Come bloccare le tue Carte CheBanca! al telefono

Servizio Clienti CheBanca!


Per bloccare Carta di Debito, Carta di Credito o Conto Tascabile CheBanca!, contatta l’800.10.10.30 (dall'estero: +39 02.3200.4141) selezionando il tasto 5 e poi 1.


Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Come bloccare le tue Carte in Filiale

CartaSI/Nexi


Per bloccare la Carta di Credito CartaSi/Nexi, contatta l’800.15.16.16 (dall’estero: +30 02.34.980.020; dagli USA: 1.800.473.68.96).

In alternativa, puoi recarti in qualsiasi Filiale CheBanca!. Consulta indirizzi, orari e modalità di accesso: scopri dove siamo.