App CheBanca!
La tua operatività bancaria a portata di mano
Il tuo mondo CheBanca! in un'App
Ovunque tu sia, puoi accedere in modo semplice e veloce (anche con biometria), gestire tutti i tuoi conti e prodotti CheBanca! e aggiornare le tue informazioni personali.
Inoltre, hai a disposizione Edo, il tuo assistente virtuale, per ricevere supporto via chat, 24 ore su 24.

Accedi rapidamente
Smart App è la modalità di Strong Authentication che ti permette di autorizzare accessi e operazioni direttamente dall’App CheBanca!. Se hai uno smartphone abilitato, accedere è ancora più veloce: basta attivare il riconoscimento biometrico con impronta digitale o FaceID.

Operi sui Conti
Dalla Home, che ti mostra in un’unica schermata il riepilogo di tutti i tuoi prodotti, accedi rapidamente alle principali funzionalità dispositive dei Conti correnti: fai bonifici e giroconti, paghi bollettini, MAV/RAV, modelli F23 e F24 e ricariche telefoniche. Se hai Conto Deposito, puoi anche aprire nuovi vincoli in pochi minuti.

Gestisci le Carte
Con un tap sulla Carta d’interesse, puoi verificarne l’attivazione, richiederne il blocco o la sostituzione e controllare gli ultimi movimenti. Puoi inoltre chiedere la modifica dei massimali secondo le tue esigenze e, per una sicurezza in più, attivare il servizio di protezione gratuito Mastercard® Identity Check™.

Monitori i tuoi Investimenti
Se hai un Dossier Titoli, dalla Home accedi alla sezione Investimenti: qui trovi l'andamento dei mercati, titoli, ordini e tutte le informazioni necessarie per monitorare lo stato dei tuoi investimenti. Inoltre, se hai attivo il servizio di Mobile Collaboration, puoi ricevere nuove proposte d’investimento direttamente in App.

Controlli le rate del Mutuo
Se hai un Mutuo attivo con CheBanca!, nella Home trovi la sezione Finanziamenti: da qui puoi verificare il debito residuo del tuo Mutuo, controllare importo e scadenza della prossima rata da pagare e consultare il riepilogo di tutte le rate già versate.

Aggiorni i tuoi dati
Nella sezione Profilo, a cui accedi dal menù, puoi controllare in modo semplice le tue informazioni personali e aggiornarle rapidamente quando necessario: carichi il tuo documento d’identità con una foto, modifichi e certifichi i tuoi contatti, aggiorni il Profilo Personale, attivi la Firma Elettronica Avanzata.
Ancora più servizi a tua disposizione
L’App CheBanca! si evolve anche grazie ai nostri Clienti: scopri le nuove funzionalità che abbiamo sviluppato per rispondere sempre meglio a tutte le esigenze.
Se cerchi informazioni, supporto per eseguire un’operazione o devi recuperare un documento, hai a disposizione Edo, il tuo assistente virtuale, attivo in chat 24 ore su 24.
Dalla Home › Entra nel Menù › Assistenza
Ora è disponibile anche in App il servizio che ti consente di pagare bollette, avvisi di pagamento, ticket sanitari e tributi delle aziende aderenti al consorzio CBILL.
Dalla Home › Seleziona CBILL/PagoPA
Sei hai Smart App o la scegli come nuova modalità di Strong Authentication, ora anche da App CheBanca! puoi bloccare e riemettere il tuo Codice cliente e/o il Codice di
accesso in caso di furto o smarrimento.
Dalla Home › Entra nel Menù › Impostazioni › Riemissione Codici
Se desideri una tutela in più quando operi in mobilità, puoi attivare l’opzione ‘Nascondi dati’: saranno così oscurati i saldi dei tuoi prodotti, che normalmente di mostriamo in homepage.
Dalla Home › ’Nascondi dati’ in alto a destra