Business

Area Clienti

Carta di Debito Business


Contactless e adatta ai pagamenti online

Scopri i vantaggi della Carta di Debito Business


È possibile associarla gratuitamente al Conto Corrente Business: è accettata in tutto il mondo e utilizzabile anche online presso gli esercenti abilitati al servizio. Scopri le condizioni economiche.

Servizi

 

  • Prelievi sempre gratuiti: CheBanca! non applica nessuna commissione neanche all'estero
  • Versamenti di contanti ed assegni dagli sportelli ATM CheBanca! abilitati
  • Acquisti veloci e sicuri con tecnologia contactless. Per importi pari o inferiori a 50€ su circuito Maestro (25€ su altri circuiti) non è necessario digitare il PIN
Carta di Debito Business

Acquistare in sicurezza



NUOVE MODALITÀ DI AUTORIZZAZIONE DEI PAGAMENTI ONLINE


In attuazione della normativa europea PSD2, dal 1° gennaio 2021 per autorizzare pagamenti online con Carta di Dedito Business CheBanca!, sarà necessaria l’autenticazione forte prevista dal servizio Mastercard® Identity Check™ che prevede anche l’inserimento di un secondo fattore di sicurezza costituito da una password statica. 

A partire da questa data, in attesa del completo recepimento degli standard previsti, alcune transazioni online potrebbero essere negate qualora gli esercenti non si siano adeguati ai nuovi protocolli di sicurezza, salvo le esenzioni ammesse. 

 

MASTERCARD® IDENTITY CHECK™


Mastercard® Identity Check™ è il servizio gratuito di protezione volto a prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta, durante i pagamenti online presso gli esercenti abilitati al servizio.

Per confermare una transazione online effettuata presso un esercente abilitato al servizio, verrai reindirizzato a una pagina dedicata in cui ti verrà chiesto di inserire:

  • la password statica associata al servizio, ricevuta per SMS all’attivazione di Mastercard® Identity Check™;
  • la password temporanea (OTP), specifica per la singola transazione, ricevuta per SMS insieme all’indicazione di beneficiario e importo della transazione.


È possibile attivare Mastercard® Identity Check™ recandosi in una delle nostre Filiali: scopri dove siamo.

Se prima del 17 dicembre era già attivo il servizio, senza il secondo fattore di sicurezza costituito dalla password statica, Mastercard® Identity Check™ dovrà essere riattivato in modo completo in qualsiasi Filiale CheBanca!. 

Recandosi in Filiale è possibile richiedere anche la modifica del numero associato al servizio o l’invio di una nuova password statica.

Richiedi la Carta di Debito Business


È possibile richiedere la Carta di Debito Business rivolgendosi ai nostri consulenti oppure recandosi in una delle Filiali CheBanca!: scopri dove siamo.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. 
Per le condizioni consulta i Fogli Informativi sul sito e la documentazione contrattuale disponibile presso le nostre Filiali o presso i nostri consulenti finanziari.