Torna Su
Homepage Homepage
   
 
Mediobanca Global Multimanager 

Asset allocation e gestione attiva 

 
Liberati dal peso dell'Imposta di Bollo 

Approfitta della promozione sul Dossier Titoli 

 
MUTUO FISSO SPREAD 0% 

DURATA MASSIMA 10 ANNI E FINO AL 50% DEL VALORE DELLA CASA  

 
CHEBANCA! YOURCLUB 

IL PROGRAMMA CHE PREMIA LE TUE PASSIONI 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

CheBanca! ed Enel Energia insieme per premiarti


CheBanca! ha scelto di unirsi ad Enel Energia per darti un bonus di 100 euro sulle tue prossime bollette luce o gas. Come?
Se non sei mai stato cliente CheBanca!, apri Conto Digital o Conto Yellow e sottoscrivi una nuova fornitura E-Light di Enel Energia.

SCOPRI DI PIÙ

Carte American Express


Essere Cliente CheBanca! permette di avere a disposizione servizi e offerte esclusive, tra cui la possibilità di richiedere le Carte American Express e addebitarne l’utilizzo sul conto. Puoi scegliere tra Carta Verde, Carta Oro e Carta Platino American Express.
Ogni Carta offre un pacchetto unico di benefit e vantaggi, grazie all’apporto di partner selezionati.

SCOPRI DI PIÙ

Most Innovative Digital Smart Bank


CheBanca! è stata nominata “Most Innovative Digital Smart Bank – Italy 2019” da Capital Finance International, testata internazionale di approfondimento su temi di business, economia e finanza.
Il premio, ottenuto per il secondo anno consecutivo, ci è stato assegnato grazie al costante sviluppo della nostra piattaforma digitale e al potenziamento delle reti distributive a disposizione della clientela.

SCOPRI DI PIÙ

Approvazione Risultati Trimestrali al 31 marzo 2019


Il percorso di crescita di CheBanca! è proseguito anche nel terzo trimestre dell’esercizio 2018/19. La qualità della relazione, il continuo potenziamento del digitale e delle reti distributive e l’innovazione di prodotto hanno permesso di ottenere, proprio nell’ultimo trimestre, 27mila nuovi clienti, circa 500 milioni di raccolta di risparmio gestito e amministrato e oltre 700 milioni di nuovi depositi.

SCOPRI DI PIÙ

Comunicazione relativa ai rapporti di mutuo/finanziamento


Il 31 Marzo 2019 l'EMMI, amministratore dei tassi di interesse Euribor, ha cessato la pubblicazione del tasso Euribor calcolato secondo la convenzione Act/365 giorni. Dal 1° aprile 2019 il parametro di riferimento dei rapporti indicizzati al tasso di interesse Euribor Act/365 è calcolato direttamente dalla Banca a partire dall'Euribor su base Act/360 giorni.

SCOPRI DI PIÙ

Scopri dove siamo


CheBanca! ha una rete di Filiali e Uffici di Consulenti Finanziari, per offrirti i servizi di cui hai bisogno. In CheBanca! troverai un professionista dedicato, che diventerà la tua guida nella gestione dei risparmi e ATM evoluti, per effettuare in sicurezza e autonomamente le principali operazioni sui conti.

SCOPRI DI PIÙ

I partner